5 strumenti che cambieranno il tuo modo di fare Internet Marketing


Compra Traffico Web!

Se il marketing su Internet è qualcosa di cui ti preoccupi, allora devi essere attento e assicurarti di fare del tuo meglio per ottenere traffico di alta qualità che ti dia conversioni. In un mondo in cui l’automazione e la tecnologia sono essenziali, gli strumenti torneranno utili e in questo post esamineremo alcuni degli ultimi strumenti che hanno mostrato risultati impressionanti nel tempo. La maggior parte degli strumenti sono gratuiti, ma altri sono pagati ma valgono l’investimento. Ecco gli strumenti;

IFTT (If This, Then That)

L’automazione è qualcosa che ogni marketer di Internet dovrebbe tenere a mente e IFTT è uno strumento che ogni marketer dovrebbe avere nel proprio rolodex. Questo strumento consente di semplificare il processo di invio post a oltre 30 piattaforme. Inoltre, puoi anche utilizzarlo per nidificare questi invii in modo da poter creare una rete più credibile e consigliata sulla base di algoritmi di ricerca se intendi ottenere una migliore visibilità del motore di ricerca. Oltre a ciò, raggiungerai anche più persone dai social media senza spendere molto tempo.

Un aspetto negativo di IFTT è che richiede di avere una certa esperienza di base di interconnessione dei canali e più esperienza di marketing su Internet. I principianti potrebbero non trovarlo amichevole, ma è qualcosa con cui si può facilmente andare d’accordo in meno di una settimana. Da lì, puoi iniziare con un’automazione di prim’ordine che ti darà tonnellate di traffico web sul tuo sito.

GuestPost.com

Ormai devi sapere che la pubblicazione degli ospiti è una delle migliori strategie su cui si stanno concentrando molti rivenditori di Internet. Questo semplicemente perché fornisce risultati concreti che non si trovano con molti altri approcci. Se non sei a conoscenza della pubblicazione degli ospiti, è semplicemente il processo per contattare altri blogger nella tua nicchia e pubblicare su quei siti con l’obiettivo di attirare il pubblico di quel sito sul tuo sito Web o blog. Tuttavia, la pubblicazione degli ospiti non è una strada facile e richiede molto dalla tua parte. Farlo manualmente potrebbe essere noioso e anche richiedere tempo. Tuttavia, con l’aiuto di GuestPost.com, molti oneri sono stati ridotti.

Con guestpost.com, il difficile compito di trovare blog è stato semplificato e puoi facilmente cercare e raggiungere questi blog senza troppi problemi. Se ti piacciono le pubblicazioni degli ospiti come molti rivenditori su Internet, allora questo è uno strumento che devi avere.

Klout

Il marketing di Influencer è già atterrato e sta facendo notizia nelle onde radio. Se non stai usando l’influencer marketing, è qualcosa che avresti dovuto iniziare ieri. Tuttavia, puoi raggiungere molti mercati Internet e sfruttare il traffico di alta qualità nella tua nicchia. Klout è uno strumento che ti piacerà quando troverai influencer nella tua nicchia. È iniziato come uno strumento per misurare le prestazioni dei social media delle persone sui social media e oggi è diventato uno strumento preferito che offre analisi dettagliate che influenzano le decisioni degli operatori di Internet. Con lo strumento, puoi facilmente cercare una nicchia e otterrai i risultati del miglior influencer in quella nicchia. Poi vai avanti e dai facilmente idee e prodotti a quegli influenzatori.

Forse alcune delle cose migliori di Influencer Marketing sono il fatto che è facile iniziare e hai un’alta probabilità di ottenere migliaia di traffico indipendentemente dall’età del tuo sito web. Finché hai un contenuto che si distingue, puoi facilmente fare banca e acquisire autorità nella tua nicchia.

Web simile

L’analisi e il benchmarking della concorrenza non sono una nuova strategia, ma una strategia che non molti marketer utilizzano. Sappiamo tutti che c’è sempre concorrenza dappertutto ed è risaputo che è necessario schiacciarvi la concorrenza. Perché se non li schiacci, ti schiacciano. Per rimanere a galla nel mondo del marketing su Internet, devi spiare la concorrenza e Similar Web è uno strumento che ti tornerà utile. Tiene traccia di milioni di siti Web e li analizza in base al traffico e alle prestazioni nel tempo. Simile Web vanta uno dei più grandi database sul web, grazie al suo crawler all’avanguardia che ha reso possibile tutto ciò.

Non eliminerai la concorrenza con questo strumento, ma è uno strumento molto potente che ti garantirà di essere sempre alla pari con la concorrenza poiché ti terrà sempre al corrente.

Google Analytics

target traffic Questa non è una sorpresa per molti. Molti marketer di Internet non possono vivere senza questo strumento ed è semplicemente a causa delle incredibili funzionalità che ha. Esistono pochissimi strumenti a confronto con Google analytics e il fatto che questo sia gratuito lo rende intoccabile. Altri strumenti analitici di fascia alta come Clicky e Kissmetrics sono pagati, rendendola la scelta migliore per molti rivenditori su Internet.

Tenere traccia delle prestazioni del tuo sito Web e delle campagne è molto importante e Google Analytics rende indolore. Lo strumento vanta funzionalità di fascia alta che puoi utilizzare su quasi tutti i siti Web e campagne di marketing che esegui online. Se stai quindi cercando uno strumento di analisi, Google Analytics dovrebbe essere la tua prima priorità.

Parola finale:

Con questi strumenti di fascia alta, puoi facilmente ottenere molto nel mondo del marketing su Internet e sfruttare tonnellate di traffico web mentre costruisci anche un sito di autorità. Sono gli strumenti utilizzati dagli esperti.

Prenditi del tempo per controllare i nostri pacchetti di traffico web di alta qualità che puoi utilizzare su qualsiasi sito Web in qualsiasi nicchia. Il traffico proviene da varie fonti Web e siti visitati da persone normali. Il traffico è di buona qualità e i nostri clienti godono di un elevato tasso di conversione da molti anni. Quindi, perché non unirti al campionato e anche fare banca con questo traffico conveniente?


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter