7 modi per aumentare istantaneamente il traffico del sito web


Compra Traffico Web!

Sai, ci sono 1 miliardo di siti Web su Internet e indipendentemente dalla nicchia che scegli, avrai sempre concorrenti con maggiore autorità.

Ovviamente, non è un compito facile, ma le persone costruiscono più siti e li fanno classificare nelle prime pagine dei motori di ricerca. Puoi anche fare lo stesso seguendo i metodi che discuteremo in questo articolo.

Ho diviso questo articolo in 3 parti, la prima è “Metodi gratuiti per aumentare il traffico dei siti web”, la seconda è “Modi a pagamento per indirizzare il traffico del sito web” e l’ultima è “Aumento istantaneo del traffico dei siti web”

Quindi, puoi scegliere il metodo più adatto a te e alla tua attività, di conseguenza, sarai in grado di ottenere un aumento del traffico sul tuo sito web.

Metodi gratuiti per aumentare il traffico dei siti web

Più traffico significa più vendite e più vendite significano più profitto. Dovrai avere persone sul tuo sito web per fare soldi online e l’applicazione di questi metodi tradizionali per aumentare il traffico del sito web ti aiuterà a ottenere lo stesso risultato.

  • SEO

La forma completa di SEO è l’ottimizzazione per i motori di ricerca, è un ramo secondario del marketing che aiuta a ottimizzare il tuo sito web per ottenere traffico direttamente dalle ricerche che avvengono sui motori di ricerca come Google, Yahoo, ecc.

Esistono fondamentalmente 3 tipi di SEO, che sono:

  1. SEO sulla pagina
  1. SEO off-page
  1. SEO tecnico

Non scaveremo molto in profondità in tutti loro, ma diamo una breve occhiata a ciascuno di essi.

La SEO on-page include tutti gli elementi on-page che sono responsabili di un posizionamento più elevato sui motori di ricerca come Google o Yahoo. Include l’ottimizzazione di meta tag, titoli, ricerca per parole chiave e molto altro.

SEO off-page, come suggerisce il nome si tratta di ottimizzare tutto al di fuori del sito, non apporti modifiche agli elementi on-page nella SEO off-page. Ad esempio, la creazione di backlink, l’invio di articoli, l’invio di forum, ecc. Sono alcuni fattori da cercare durante l’esecuzione di SEO off-page.

Il SEO tecnico è responsabile del miglioramento delle cose tecniche relative al tuo sito che a sua volta migliora il posizionamento delle pagine web nei motori di ricerca. La SEO tecnica include fattori come la velocità del sito web o il tempo di caricamento, la facilità di scansione, il file Robots.txt, le Sitemap, ecc.

L’obiettivo generale dell’esecuzione della SEO è rendere il tuo sito più veloce e facile da usare, mentre alcune ricerche di parole chiave ti aiuterebbero con parole chiave target con alto volume di ricerca e bassa difficoltà.

  • Social media

Circa 3,4 miliardi di persone utilizzano i social media in tutto il mondo, è una grande opportunità per chi cerca di indirizzare traffico gratuito al suo sito. Anche se non è un compito facile perché alle persone non piace fare clic su link o annunci e lasciare il proprio profilo sui social media, ecco perché ecco alcune tecniche che puoi utilizzare per guidare le persone dai social media.

  1. Ottimizza il tuo profilo

Potresti aver notato che tutti i marchi famosi o persino le startup hanno profili di social media molto rinomati, che si tratti di Instagram, Twitter, Facebook o persino marchi e aziende di LinkedIn sono presenti su ogni singola rete di social media.

Hai mai pensato a come li aiuta?

La risposta è molto semplice, non stanno solo costruendo profili sui social media, ma si pubblicizzano attraverso i loro profili. E indovina un po ‘, tutto questo marketing gratuitamente.

I social media sono un ottimo strumento per costruire la consapevolezza del tuo marchio tra le persone e se lo fai nel modo giusto, puoi persino dirottare i tuoi follower sul tuo sito web.

Avere

Puoi assumere un team per gestire i tuoi account sui social media o semplicemente ottimizzare tutti i tuoi profili da solo. Assicurati di inserire le informazioni corrette e soprattutto dovrebbero essere presenti i link al tuo sito.

  1. Impegno pubblico

“Social media marketing”, c’è una parola social nel nome stesso che significa che dovresti essere in grado di connetterti al tuo pubblico nel business dei social media. L’obiettivo è ottenere sempre più follower in modo che un gran numero di persone possa vedere i tuoi post o qualsiasi cosa tu stia pubblicizzando.

Anche se in qualche modo raggiungi l’obiettivo di 1 milione di follower, con un tasso di conversione del 10% otterrai 1.00.000 persone sul tuo sito web solo con l’aiuto del tuo profilo sui social media.

Produrre contenuti accattivanti è un’ottima idea per attirare il tuo pubblico di destinazione sui social media, puoi fare qualsiasi cosa, dalla creazione di video educativi alle infografiche, l’unico limite è la quantità di lavoro che puoi fare.

La popolarità e l’uso dei podcast stanno aumentando di giorno in giorno, tutti i grandi esperti di marketing ritengono che i podcast siano un modo molto efficace quando si tratta di coinvolgere le persone attraverso il contenuto. Puoi anche utilizzare i podcast come strumento per coinvolgere più persone pubblicando alcuni podcast sui tuoi profili di social media.

  1. Pubblica costantemente

Nessuno si ricorderà di te se pubblichi una volta al mese, pubblicare regolarmente sui tuoi social media può aiutarti a sviluppare una straordinaria strategia di social media marketing. La logica è molto semplice più pubblichi, più ti manterrai in contatto con il tuo pubblico di destinazione e contemporaneamente maggiori sono le possibilità che visitino il tuo sito web e si trasformino in potenziali clienti.

traffico google

Alcuni degli altri fattori includono la creazione di contenuti virali (come i meme), la pubblicazione di più contenuti visivi, l’esecuzione di domande e risposte, la partecipazione a gruppi sociali, ecc.

  • Marketing via email

L’email marketing è un metodo di marketing molto tradizionale, puoi chiedere a qualsiasi marketer digitale presente sulla Terra che ti chiederà di iniziare a costruire una mailing list dall’inizio del tuo viaggio come azienda.

Permettimi di farti una domanda,

“Quante volte visiti lo stesso sito web digitandone il nome?”,

Beh, io non ricordo i siti e nessuno lo fa perché usiamo centinaia di siti al giorno e non è possibile ricordarli tutti. Quindi, quello che sto cercando di dirti è che le persone non torneranno sul tuo sito ancora e ancora perché non si ricorderanno di te una volta risolto il loro problema.

L’email marketing è un metodo per riportare indietro le persone che hanno già visitato il tuo sito. Tutto quello che devi fare è raccogliere un’e-mail della persona che visita il tuo sito per la prima volta e poi sparargli con un’e-mail che gli parla dei tuoi nuovi prodotti, servizi, post, buoni sconto o qualsiasi altra cosa a cui potrebbe essere interessato .

Non è così facile come sembra perché le persone non considerano tali messaggi come email di spam e potrebbero annullare l’iscrizione (la tua newsletter) se non offri loro valore nelle email che stai inviando loro.

Quindi, ecco alcune cose che dovresti tenere a mente prima di inviare una mail di marketing al tuo potenziale cliente.

1. Cerca di essere interattivo

Le e-mail erano così noiose in passato a causa della reputazione formale che avevano sul mercato, ma ora il tempo è cambiato dalle promozioni alle ricevute di fatturazione, riceviamo tutto tramite e-mail.

Ma le persone leggono solo quelle e-mail che sono interattive o quelle che forniscono loro un valore, e mentre inviano e-mail ai tuoi visitatori di ritorno dovresti tenere a mente entrambe queste cose.

Usa soggetti, foto, immagini o qualsiasi cosa a cui gli utenti possano riferirsi unici e coinvolgenti. I moduli di feedback sono un altro ottimo modo per interagire con i tuoi potenziali clienti, utilizzando questi moduli potrai conoscere il tuo pubblico e le sue aspettative dalla tua attività.

Le persone adorano gli sconti e le vendite, è la più grande opportunità per te di fare clic sul link dei tuoi siti web, lanciare coupon, offerte, prodotti più recenti e ogni cosa interessante presente nel tuo inventario.

2. Non complicare eccessivamente le cose

Esiste una linea molto sottile tra una posta eccellente e una posta troppo complicata, quindi durante la scrittura di tali messaggi di marketing assicurati di non oltrepassare quella linea, in quanto potrebbe portare alla perdita permanente del tuo potenziale cliente.

Puoi cercare “Suggerimenti per scrivere messaggi straordinari che convertono” su Google o, se hai un budget, puoi semplicemente assumere un esperto di marketing per questo lavoro. L’obiettivo finale è mantenere la posta breve, di facile lettura e dovrebbe offrire un certo valore all’utente.

3. Offrire immagini

Permettimi di farti una domanda,

Se puoi scegliere di leggere un articolo o guardare un video di YouTube, spiegando lo stesso argomento,

“Quale sceglieresti?”,

Sceglierò sicuramente il video di Youtube e la maggior parte di voi sceglierà lo stesso, il motivo è molto scientifico, noi umani preferiamo guardare i video piuttosto che leggere il testo. Ci piacciono le immagini e le immagini in movimento (video) sono le migliori di tutte, quindi prova a offrire video, infografiche che aggiungano valore alla tua posta.

  • Inserimento degli ospiti

In parole semplici, puoi dire che un guest post è uno scambio di un post con un backlink, è un articolo o un blog che scriviamo sul sito web di qualcun altro e in cambio otteniamo un backlink dal loro sito.

Se in qualche modo riesci a scrivere per un sito web ad alto traffico, sarai in grado di attirare il loro pubblico sul tuo sito web. Prima di iniziare a scrivere sul blog dovresti sapere chi è il tuo pubblico. Ad esempio, se hai un sito sui matrimoni, non ha senso scrivere un guest post su un Tech. sito perché il pubblico che arriva su un sito tecnologico non ha alcuna relazione con il tuo pubblico.

Per trovare i migliori siti per il guest blogging nella tua nicchia, puoi semplicemente andare su google e cercare “la tua nicchia + guest post”. Otterrai un elenco di siti in cui puoi pubblicare i post degli ospiti.

ottenere traffico sul blog

Costruzione di collegamenti interrotti

Come suggerisce il nome, lavoriamo con collegamenti interrotti in questo metodo, ma la domanda è:

“Cosa sono i link interrotti?”,

Supponiamo di avere 3 siti web, A, B e C.

“A” ha un’autorità molto alta e fornisce un backlink a “B”, “C” produce lo stesso contenuto di “B”. Dopo due anni il sito Web “B” in qualche modo si spegne (scade), ora il collegamento fornito da “A” mostrerà un errore 404 (collegamento interrotto) che è molto negativo per il SEO del sito “A”.

Ora, “C” si avvicinerà ad “A” e chiederà al proprietario di reindirizzare lo stesso link sul suo sito, perché “C” produce lo stesso contenuto di “B”, “A” non avrà alcun problema di collegamento a “C” .

Nell’esempio sopra, abbiamo visto che un terzo sito Web ha approfittato del collegamento interrotto, puoi fare lo stesso trovando collegamenti interrotti sui siti Web popolari della tua nicchia.

Ma,

“Come può qualcuno trovare link non funzionanti sul sito di qualcun altro?”,

Esistono strumenti per questo, noti anche come strumenti SEO. Alcuni dei migliori sono:

  • Ahrefs
  • Semrush
  • Moz
  • Ubersuggest

È possibile utilizzare questi strumenti non solo per trovare collegamenti interrotti, ma per molti altri scopi.

Modalità a pagamento per indirizzare il traffico del sito web

Abbiamo esaminato alcuni dei metodi gratuiti che ti aiutano ad aumentare il traffico dei tuoi siti web e ora discuteremo dei modi a pagamento per indirizzare il traffico al tuo sito.

I metodi a pagamento funzionano più velocemente rispetto a quelli gratuiti, ma dipende anche dalla nicchia del tuo sito web se i metodi a pagamento oi metodi gratuiti funzioneranno meglio per te. Ecco alcuni metodi a pagamento che puoi utilizzare per indirizzare sempre più traffico al tuo sito:

  • Pubblicità associata alla ricerca di Google

Potresti aver visto siti Web in cima alle ricerche di Google con una piccola casella scritta “Annuncio”, sì, quelli sono annunci di Google e se puoi candidarti anche per loro.

Google Adwords è lo strumento che gestisce tutti gli Annunci da mostrare nelle ricerche di Google se vuoi inserire l ‘“Annuncio” dei tuoi siti web, dovrai prima registrarti a Google Adwords.

Non è come acquistare un annuncio da Google, dovrai partecipare all’asta di parole chiave e chi vince si prende tutto. Il costo complessivo dell’annuncio dipenderà da vari fattori come la competitività della parola chiave, il ranking dell’annuncio e il punteggio di qualità.

Questi erano alcuni termini tecnici che potresti non capire in questo momento, ma sono molto importanti se stai considerando gli annunci di Google.

  • Pubblicità su Google Maps

Prima di fare domanda per la pubblicità su Google Maps ci sono alcuni prerequisiti,

  1. Dovresti avere un account Google Maps
  1. Dovrai configurare la mia scheda di attività commerciale su Google

La pubblicità su Google Maps ha una procedura simile a quella della “pubblicità associata alla ricerca di Google”, dovrai fare offerte per località diverse e ottimizzare le parole chiave di conseguenza.

  • Pubblicità sui social media

In precedenza abbiamo discusso dei social media come strumento gratuito per indirizzare il traffico sul tuo sito e in questa sezione parleremo di come funziona la pubblicità sui social media a pagamento.

La maggior parte delle piattaforme di social media offre pubblicità sui social media, alcuni nomi comuni sono Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Pinterest Youtube, ecc.

Alcuni dei modi comuni di fare pubblicità sui social media sono gli annunci (ad esempio gli annunci di Facebook) e l’approccio agli influencer per scopi di marketing. Gli annunci sui social media sono molto simili agli annunci di ricerca di Google, l’unica differenza è che qui stai inserendo un annuncio su una specifica app o sito web di social media.

L’altro modo è raggiungere gli influencer sui social media e chiedere loro di promuovere il tuo prodotto pagandoli. È un ottimo modo di fare marketing perché le persone seguono le celebrità e poiché hanno milioni di follower, il riconoscimento del tuo marchio migliorerà drasticamente.

vantaggi del traffico a pagamento

Aumentare istantaneamente il traffico dei siti web

Sono una persona molto impaziente e non vedo l’ora di vedere i risultati e per coloro che sono come me, adoreranno questo modo di ottenere traffico su un sito web. Questo metodo è noto come “traffico a pagamento”, poiché il nome suggerisce che dovrai acquistare traffico qui.

Ora sorge la domanda,

“Da dove devo acquistare traffico?”,

Non preoccuparti, non devi andare altrove, ti offriamo il servizio di acquisto del traffico su ” AndWebTraffic “.

Ma “Perché dovresti acquistare traffico da AndWebTraffic?”,

Questa è una domanda molto ovvia quando si tratta di acquistare traffico da qualsiasi sito web, “AndWebTraffic” è l’opzione migliore perché abbiamo anni di esperienza nella fornitura di traffico di alta qualità, la parte migliore è che offriamo al pubblico interessato alla tua nicchia .

Non è che riceverai visitatori spam o persone a caso da qualsiasi parte del mondo, scegliamo il pubblico che si adatta alla nicchia dei tuoi siti web.

Ma sorge la domanda,

“Come facciamo a sapere chi è il tuo pubblico?”,

La risposta è molto semplice, dopo aver svolto anni di ricerca i nostri sviluppatori hanno costruito strumenti che affinano il traffico secondo la tua nicchia, inoltre, puoi aggiungere riferimenti per il pubblico di destinazione.

Offriamo traffico unico tutto il giorno e la fonte di questo traffico sono i visitatori reindirizzati dai siti che non offrono più servizi o scaduti, tutti questi siti scaduti sono della stessa nicchia, quindi non devi preoccuparti della qualità del traffico.

Conclusione:

  • La SEO è un ramo secondario del marketing che aiuta a ottimizzare il tuo sito web per ottenere traffico direttamente dalle ricerche.
  • L’email marketing è un metodo per riportare indietro le persone che hanno già visitato il tuo sito.
  • Il guest post è uno scambio di un post con un backlink, è un articolo o un blog che scriviamo sul sito web di qualcun altro e in cambio otteniamo un backlink dal loro sito.
  • I collegamenti interrotti da siti di alta autorità della tua nicchia possono essere molto utili per attirare il pubblico dal loro sito.
  • Alcuni dei metodi a pagamento sono la pubblicità di ricerca di Google, la pubblicità di Google Maps, la pubblicità sui social media.
  • AndWebTraffic è l’opzione migliore se stai cercando di acquistare traffico istantaneo.

Compra Traffico Web!


Facebook Twitter