Dove acquistare traffico del sito web sicuro per AdSense


Compra Traffico Web!

Stai ottenendo miseri centesimi dai tuoi guadagni Adsense? Beh, forse è giunto il momento di porre fine a tutto questo e aprire una nuova pagina. In questo post tratteremo alcune delle sporche sorgenti di traffico a basso costo che puoi utilizzare in sicurezza sul tuo sito web e guadagnare di più. Ma poco prima di approfondire questo, ecco perché dovresti essere entusiasta prima di acquistare qualsiasi tipo di traffico;

-Rischi di essere bandito da Adsense
-La bassa qualità del traffico porta a percentuali di clic basse
-Potrebbe richiedere molto tempo e non essere conveniente

5 posti migliori per acquistare traffico del sito web sicuro per AdSense

Outbrain

Outbrain è una delle migliori fonti di traffico a prezzi accessibili per promuovere i contenuti del sito virale. Perché contenuti virali? La natura degli annunci di outbrain è pensata per essere posizionata sotto o insieme ad altri contenuti correlati. Il traffico non è mirato all’intento dell’acquirente, ma il fatto che venga visualizzato insieme ai contenuti correlati lo rende di buona qualità. Con migliaia di siti web che vanno dai piccoli blog a quelli enormi come The New-Yorker, puoi scommettere che questo è un grande traffico.

Il traffico potrebbe tuttavia non funzionare bene in alcune nicchie come accade in altre. Potrebbe essere necessario eseguire alcuni test prima di specializzarsi in Outbrain per il traffico. Se gestisci un sito Web virale, questo potrebbe fare miracoli per il tuo sito.

Acquista Vendi annunci

Buy Sell Ads è un’altra fonte di traffico succosa per i cercatori di traffico di Adsense. Sono un broker pubblicitario che collega gli inserzionisti con i blogger che vogliono vendere lo spazio del loro sito web. I proprietari di siti web impostano il prezzo dello spazio pubblicitario sul loro sito e visualizzano anche la quantità di traffico ricevuta dal sito web. In qualità di inserzionista, puoi esplorare il mercato per i siti Web della tua nicchia e confrontare i diversi prezzi per trovarne uno buono. Utilizzare la piattaforma è facile e inserire il tuo annuncio sul sito è una passeggiata facile nel parco.

Ecco alcune delle cose per ottenere il meglio da Compra Vendi annunci;

-Assicurati di scegliere un sito Web autorevole con elevati volumi di traffico. Ciò significa fare un ulteriore passo avanti nella verifica delle metriche del sito Web con strumenti di terze parti. Alexa, Comcast e Similar-Web sono alcuni degli strumenti che torneranno utili con questo.

-Assicurarsi che gli annunci siano “above the fold”. Quando scegli uno spazio pubblicitario da affittare, assicurati che sia all’interno del primo pianerottolo dove i visitatori vedono il momento in cui visitano il sito. È un fatto provato che gli annunci visibili hanno un rendimento migliore.

-Conoscere meglio il pubblico del sito web. Forse il secondo e più importante compito è sapere chi è il pubblico di quel sito. Sapere questo ti aiuterà a sapere come personalizzare i tuoi annunci e anche a sapere se potrebbero essere potenziali contatti sul tuo sito web.

Facebook

facebook trafficOrmai sappiamo tutti quale sito di social media è il migliore. Facebook ha oltre un miliardo di utenti, rendendolo un punto caldo per gli operatori di marketing su Internet. Tuttavia, per ottenere traffico da Facebook, è necessario utilizzare un approccio solido che raggiungerà più segmenti di pubblico. Si potrebbero fare alcune tattiche e ottenere una buona quantità di traffico da Facebook gratuitamente. Tuttavia, pagare per gli annunci ha più vantaggi e potrebbe far vibrare il tuo sito web con il traffico.

Uno dei vantaggi di scegliere di utilizzare Facebook nei tuoi annunci è che è economico. Se i tuoi contenuti sono solidi e interessanti, otterrai la spinta virale e raggiungerai più persone. In una nota a margine, puoi anche scegliere di trarre vantaggio e creare il tuo seguito sui social media.

Ecco come ottenere il meglio dalla pubblicità su Facebook:
-Assicurati di rivolgerti al pubblico giusto. È sempre importante dedicare del tempo a conoscere la posizione, l’età e le intenzioni del pubblico prima di andare oltre.

-Assicurati di tenere traccia della tua analisi del traffico. Questo ti consentirà di sapere se stai ricevendo la quantità di traffico prevista e come funziona sul tuo sito web.

-Impostare il budget giornaliero basso all’inizio. Questo per farti sapere se una campagna funziona o meno senza spendere molto.

E traffico web

Ci sono molte truffe online riguardanti la generazione di traffico. Ciò significa che devi essere molto cauto su dove scegli di ottenere il tuo traffico. Se sei nuovo a tutto ciò che riguarda la generazione di traffico, è probabile che tu non abbia la minima idea di ciò che serve per ottenere traffico di qualità per il tuo sito web adsense. Qui a And Web Traffic, abbiamo aiutato centinaia di webmaster a farlo generare traffico sul sito web indipendentemente dalla loro esperienza.

Come acquisiamo il traffico per i nostri clienti? Abbiamo una vasta rete di siti Web che vanno dai siti a traffico medio a siti Web di alta autorità. Con volumi che coprono centinaia di migliaia da ogni nicchia, non abbiamo problemi a fornire traffico altamente mirato ai siti dei nostri clienti. Cos’altro? Ottieni tutto questo a prezzi bassi e sporchi. Assicurati di metterti in contatto con noi e controlla anche i nostri pacchetti sul traffico.

Google Adwords

Google è senza dubbio la più grande pubblicità su Internet. Con centinaia di migliaia di inserzionisti che sborsano miliardi ogni anno, è chiaro che è qualcosa che vale la pena perseguire. Tuttavia, AdWords di Google ha una politica rigorosa su chi accetta. Il tuo sito web deve soddisfare determinati standard e politiche per essere accettato.

Gli annunci di Google potrebbero essere un successo o un errore. Se stai iniziando e non hai idea di come funziona PPC, Google Adwords potrebbe non essere adatto a te. È necessario un po ‘di tempo per esercitarsi e imparare alcune tattiche per sfruttare il traffico dalla piattaforma.

In tutta onestà, Google Adwords potrebbe non essere il modo migliore per iniziare per un webmaster in difficoltà. Questo perché ci vuole tempo e denaro per testare cosa funziona e cosa no.

Parola finale:

Potrebbero esserci molte altre sorgenti di traffico in cui è possibile acquistare traffico del sito Web sicuro per Adsense, ma queste sono alcune di quelle convenienti che puoi trovare.

Se sei seriamente intenzionato a portare il tuo sito a un livello superiore, perché non approfittare dei nostri pacchetti convenienti? Siamo certi che amerai la qualità.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter