Traffico di affiliazione Amazon – Come indirizzare facilmente il traffico al sito di affiliazione Amazon


Compra Traffico Web!

Hai un amazon sito web affiliato e non riesci a ottenere abbastanza traffico e conversioni dalle recensioni dei tuoi prodotti? Amazon è diventato uno dei modi migliori per ottenere entrate passive online, grazie al fatto che è servito da uno dei marchi più affidabili che ospita quasi tutti i prodotti. Che si tratti di materassi, giocattoli o scooter in cui sei un esperto, Amazon ti dà la possibilità di fare soldi con la tua esperienza recensendo il prodotto di tua scelta sul tuo sito web. Tuttavia, dopo la revisione, la prossima grande sfida è ottenere traffico su quel sito. Tuttavia non deve essere così difficile. In questo post, esamineremo alcuni dei modi migliori e più semplici che puoi seguire per indirizzare un’enorme quantità di traffico mirato al tuo sito affiliato di Amazon. Eccoli;

Concentrarsi su parole chiave redditizie e ad alto volume

I motori di ricerca sono stati tra i modi migliori per ottenere traffico di alta qualità su qualsiasi sito Web, indipendentemente dalla nicchia in cui si trova. Che si tratti di un sito di casinò o di un sito affiliato, la SEO ha dimostrato in passato che è uno dei modi migliori su cui si può fare affidamento per il traffico. Tuttavia, per ottenere il meglio dai motori di ricerca, devi avere le parole chiave giuste per le quali le persone siedono. Non puoi semplicemente presumere che le persone cercheranno determinate parole chiave, ma devi scavare in profondità e utilizzare alcuni degli strumenti di ricerca delle parole chiave per determinare se vale la pena prendere di mira le parole chiave.

Tieni presente che ci sono quelle parole chiave destinate all’acquirente e quelle che hanno un numero elevato di ricerche. Queste sono le parole chiave a cui dovresti rivolgerti perché hanno un potenziale maggiore di generare un buon reddito. Per fare ciò, devi allineare strumenti di ricerca per parole chiave che ti aiuteranno a fare la ricerca.

Fai caricare velocemente il tuo sito web

La velocità è qualcosa su cui non puoi discutere quando si tratta di conversione e ogni marketer esperto di Internet lo sa.

Supponi di avere un sito Web che si carica per un minuto prima che una determinata pagina si apra, quindi un cliente salta per fare acquisti. Stai certo che prima che la pagina venga caricata, metà delle persone che visitano il tuo sito web se ne saranno andate e avranno scelto di utilizzare un altro sito. Dall’altro lato della linea, supponi che ci sia un sito Web che si carica rapidamente e che il cliente apra le pagine a velocità pop. Mentre qualcuno gode dell’esperienza sul sito Web, può anche fare acquisti e navigare con facilità senza lasciare il sito a causa delle frustrazioni dei ritardi di caricamento della pagina. Questo è lo stesso motivo per cui devi assicurarti che il tuo sito web venga caricato velocemente e facilmente per esplorarlo.

Per velocizzare il tuo sito, devi prima assicurarti che l’host con cui stai lavorando abbia allocato le risorse necessarie e la larghezza di banda sufficiente per caricare velocemente il tuo sito.

Prova diversi aspetti nelle pagine delle recensioni

Se c’è qualcosa in cui molti venditori su Internet hanno fallito, è il test. Le diverse pagine varieranno perché non esiste una misura su come le persone reagiranno a una formulazione diversa. Pertanto, è necessario testare diverse varianti di contenuti e recensioni sul sito. Questo è un processo chiamato split test in cui si utilizzano diverse versioni di una pagina per vedere come variano e determinare quale funziona meglio dell’altra in modo che possano utilizzare la migliore.

La prima cosa che vorresti fare è assicurarti che il contenuto del tuo sito sia di prim’ordine e sia stato scritto secondo i migliori standard possibili. Questo è un approccio che è stato utilizzato per molti anni nel mondo del marketing in Internet e non c’è motivo per cui non dovrebbe funzionare anche per te. Quindi, se stai cercando di sfruttare al meglio il tuo sito e massimizzare i ritorni, assicurati di ottimizzare la pagina eseguendo test divisi e testando anche piccole modifiche come la modifica dei pulsanti e il posizionamento della chiamata all’azione.

Crea risorse virali collegabili

classifieds trafficI social media sono stati uno dei modi migliori per ottenere traffico online, ma molti affiliati di Amazon non hanno mai sfruttato appieno il potenziale di questi siti. Perché? Perché non creano risorse virali collegabili che ottengono loro traffico e collegamenti che daranno loro un buon motore di ricerca per un lungo periodo di tempo. Se hai seguito i thread recenti sul traffico, sai già che ottenere collegamenti in questi giorni è diventato più difficile, specialmente con le restrizioni più severe che sono state imposte dai motori di ricerca nel tentativo di mantenere la qualità. Ma davvero non devi preoccuparti molto se sai come creare contenuti che diventeranno virali.

Devi trovare contenuti unici che siano sia informativi che stimolanti per i lettori e quindi presentarli in un modo a cui non possono resistere; questo è attraverso l’umorismo. Questo è un approccio che ha funzionato per molti venditori su Internet. Dopodiché, tutto ciò che devi fare è dargli il calcio extra sui social media di cui ha bisogno per raggiungere il pubblico giusto. A seconda di quanto siano accattivanti e informativi i tuoi contenuti, puoi ottenere tonnellate di traffico sul tuo sito web, per non parlare dei link da molti siti.

Parola finale

Amazon rimane una delle vere opportunità di marketing di affiliazione nel mondo del web marketing. Avere un sito ben consolidato che riceve una notevole quantità di traffico ti manterrà su un libro paga passivo ed è esattamente ciò di cui molte persone si divertono senza dover svolgere i loro lavori dalle 9 alle 5. Tuttavia, è necessario disporre di traffico di qualità per ottenere tali conversioni.

Se hai bisogno traffico di qualità per il tuo sito affiliato di Amazon allora perché non controllare il nostro traffico ad alta conversione da alcune delle migliori sorgenti di traffico web. Anche il traffico è mirato e puoi impostare le tue prospettive di targeting una volta acquistato il traffico dalla nostra piattaforma di fascia alta. Salta e controlla tu stesso oggi.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter