3 modi efficaci per aumentare le vendite e le conversioni degli affiliati


Compra Traffico Web!

Avere un buon traffico sul tuo sito non è così utile se le vendite dei tuoi affiliati e i tassi di conversione sono bassi. Ad esempio, se ricevi 1000 visitatori al giorno e solo 5 di loro acquistano la tua offerta e un altro sito web riceve meno di 50 visitatori al giorno con 5 di loro che acquistano la sua offerta, il secondo avrà un tasso di conversione molto più alto del tuo .

Acquista traffico web = Aumenta le vendite e i visitatori!

Supponiamo che tu aumenti il tuo tasso di conversione a, diciamo, il 50%, con lo stesso traffico, quindi farai una vendita incredibilmente più alta in un giorno. Quindi, come puoi utilizzare il buon traffico ricevuto dal tuo sito per migliorare le vendite e la conversione degli affiliati?

  1. Fornisci prove e credibilità

I tuoi visitatori non crederanno a quello che dici se non lo sostengono con qualche prova. La stragrande maggioranza dei consumatori online è comprensibilmente scettica nei confronti di grandi affermazioni perché non vi è alcun elemento personale della vendita. L’uso delle testimonianze è un modo per eseguire il backup delle informazioni. Usa testimonianze come video che mostrano come il tuo prodotto ha aiutato a risolvere un problema. Quando promuovi un prodotto come affiliato, chiedi ai proprietari del prodotto il permesso di utilizzare le loro testimonianze sulla tua pagina di prevendita. Puoi anche aggiungere credibilità enfatizzando le funzionalità del sito web che indicano come il tuo sito web è sicuro. Informa i tuoi visitatori che il simbolo del lucchetto nella parte superiore del browser indica che il tuo sito web utilizza la tecnologia di crittografia.

  1. Utilizza il copywriting

Molti proprietari di siti web trascorrono molto tempo lavorando su SEO, marketing PPC e altri metodi di generazione di traffico. Devi dedicare del tempo allo studio del copywriting. Ci sono anche molte aziende che forniscono servizi di copywriting che puoi utilizzare. Il copywriting utilizza l’abilità della persuasione. Convincere le persone attraverso le parole non solo funziona in modo efficace nelle situazioni di vita reale, ma anche nell’internet marketing. L’utilizzo del copywriting ti consentirà di aumentare le vendite e le conversioni degli affiliati.

  1. Crea una proposta di valore chiara e convincente

Uno dei modi più importanti per aumentare le vendite di affiliazione e i fattori di conversione è la proposta di valore. Una proposta di valore è ciò che fa sapere al cliente perché dovrebbe acquistare da te. I clienti non sono interessati solo a ciò che è per loro, ma perché dovrebbero scegliere te rispetto alla concorrenza. Molti professionisti del marketing si concentrano sul miglioramento di elementi della pagina come immagini, incentivi, forme dei pulsanti, dimensioni e colori dei caratteri e così via, invece di rafforzare prima la proposta di valore.

Qual è la migliore proposta di valore?

increase salesAssicurati che la tua proposta di valore possa essere differenziata dalle offerte della concorrenza. La tua proposta di valore dovrebbe riflettere anche su ciò che rende unici la tua azienda e i tuoi prodotti. Non solo dovrebbe essere potente, ma deve essere comunicato bene ed efficacemente per ottenere risultati ottimali. Cerca di articolare la tua proposta di valore in una singola frase credibile, se non puoi, perfezionala il più possibile. La migliore proposta di valore garantita aumenta le vendite e le conversioni degli affiliati.

È possibile aumentare le vendite e le conversioni degli affiliati in modo efficace fornendo prove e credibilità, utilizzando il copywriting e creando un valore chiaro e una proposta convincente. Ricorda che i tuoi potenziali clienti devono crederti e anche loro devono essere persuasi. Hai anche bisogno di una proposta di valore convincente per far sì che ti scelgano rispetto alla concorrenza.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter