Dieci suggerimenti principali su come aumentare le visualizzazioni di pagina per visita


Compra Traffico Web!

Attirare traffico mirato su un sito Web può essere un compito arduo. È ancora più difficile convincere i tuoi lettori a rimanere sul tuo sito web e sfogliare altre pagine. Ma perché gli utenti di Internet trascorrono ore su determinati siti Web ma sfogliano a malapena altri? Ecco i modi per aumentare le visualizzazioni di pagina sul tuo sito web.
Acquista traffico web = Aumenta vendite e visitatori!

Bene, tutto si riduce alla capacità del tuo sito di suscitare l’interesse dei visitatori. In effetti, i siti Web ben strutturati, interattivi e di facile lettura hanno maggiori probabilità di costringere i lettori a soffermarsi sul sito più a lungo. Ciò si traduce in un aumento delle visualizzazioni di pagina, in un posizionamento più elevato nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca e persino nell’attrazione degli inserzionisti. Ecco perché è essenziale sviluppare un piano solido che garantisca un aumento delle visualizzazioni di pagina per visita. Ma come si ottiene esattamente questa impresa? Ecco sei ottimi suggerimenti su come aumentare le visualizzazioni di pagina per visita.

1. Ottimizza il contenuto del tuo sito.
Il numero di visualizzazioni di pagina che il tuo sito registra dipende interamente da come sono formattate le pagine del tuo sito. Ciò comporta l’inclusione delle giuste parole chiave che hanno il potenziale di generare traffico. Al contrario, anche la formattazione dei tag del titolo e delle intestazioni è fondamentale. Le pagine di destinazione dovrebbero avere parole chiave a coda lunga per aumentare le loro possibilità di essere localizzate tramite ricerche organiche.

2. Collega i contenuti del tuo sito.
Se il tuo sito web è specializzato in una determinata nicchia, ci sono tutte le possibilità che più post abbiano contenuti correlati. Il collegamento di tali post rende facile per i tuoi visitatori passare ai post collegati. Il collegamento Inter è particolarmente importante per mostrare i post più vecchi sul tuo sito Web e blog in quanto riduce al minimo la frequenza di rimbalzo.

3. Includere solo contenuti pertinenti, accattivanti e dettagliati.
Includere solo i contenuti più pertinenti, coinvolgenti e dettagliati nel tuo sito web è altrettanto fondamentale quanto lo è per commercializzare il sito. A meno che il contenuto del tuo sito web non risponda bene alle esigenze degli utenti, le tue possibilità di generare molte visualizzazioni di pagina sono minime. Per questo motivo, dovresti assicurarti che i post e gli articoli siano della lunghezza ideale, di facile lettura e incoraggino gli utenti a pubblicare thread di discussione.

4. Aggiungi una mappa del sito.
I lettori in linea sono il 50% meno pazienti rispetto ai leader della stampa. È meno probabile che leggano il tuo ingombrante sito Web alla ricerca di informazioni specifiche. Ecco perché devi aggiungere una mappa del sito per guidare i tuoi visitatori. Fondamentalmente, una mappa del sito funge da indice del tuo sito web. Aumentano l’usabilità e la visibilità del tuo sito online.

5. Includi una casella di ricerca nelle pagine del tuo sito.
Includere una casella di ricerca nell’intero sito rende conveniente per i lettori la ricerca di argomenti particolari che potrebbero essere interessati. Le caselle di ricerca aumentano notevolmente le visualizzazioni di pagina poiché gli utenti possono navigare comodamente verso specifici argomenti di interesse.

6. Lavora sul tempo di caricamento del tuo sito web.
increase page viewsLa velocità di caricamento delle pagine del tuo sito determina per quanto tempo i visitatori rimangono sul tuo sito web. Non importa quanto sia utile il contenuto del tuo sito web, i lettori lo abbandoneranno se è lento nel caricamento. In effetti, Google tiene conto del tempo di caricamento di un sito Web quando determina il suo posizionamento nelle pagine di ricerca. Ecco perché dovresti assicurarti che il tempo di caricamento del tuo sito sia significativamente basso in modo da migliorare l’esperienza degli utenti e le visualizzazioni di pagina risultanti.

7. Elenca i post correlati alla fine di ogni post del blog.
I post più vecchi sono importanti tanto quanto quelli nuovi. Pertanto, è fondamentale elencare tali post alla fine di ogni blog in modo da attirare l’attenzione dei lettori su di essi. Mentre alcune piattaforme di sviluppo di siti Web come WordPress elencano automaticamente i post più vecchi, spetta a te farlo manualmente se la piattaforma del tuo sito non lo fa.

8. Includere una pagina in omaggio.
Hai diversi eBook che puoi offrire gratuitamente ai tuoi lettori? In tal caso, puoi aumentare le visualizzazioni di pagina premiando i visitatori che si iscrivono a tali risorse gratuite. L’apparentemente semplice processo di registrazione di un cliente per un’e-mail ha un grande impatto sulle visualizzazioni di pagina del tuo sito.

9. Crea pagina FAQ.
Questa è una strategia più ingegnosa per attirare più visualizzazioni di pagina. Alla gente piacciono gli omaggi e, come tale, trascorreranno molto tempo a esaminare un centro risorse efficace come la pagina delle domande frequenti. Sforzati di includere materiali scaricabili in questa sezione per invitarli a intraprendere un’azione.

10. Usa gli estratti sulla tua home page.
Gli estratti fungono da esche di collegamento al contenuto sottostante. Includendo estratti nella pagina di destinazione, aumenti la probabilità che i tuoi visitatori facciano clic sugli estratti nel tentativo di leggere i contenuti in essi contenuti.

Conclusione .
Le visualizzazioni di pagina sono la linfa vitale di qualsiasi sito web. È fondamentale quindi garantire che il tuo sito web aumenti le visualizzazioni di pagina in modo da aumentare la sua visibilità e autorità online. I suggerimenti di cui sopra si dimostreranno preziosi nei tuoi sforzi per rendere il tuo sito di successo e ottenere più traffico .


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter