Traffico Alexa: le migliori sorgenti di traffico per aumentare le classifiche di Alexa


Compra Traffico Web!

Se sei stato nel gioco del marketing online per un po ‘, Alexa non è qualcosa di nuovo per te. Tuttavia, per i principianti che stanno acquisendo familiarità con il settore, Alexa è uno strumento di analisi del traffico web che esegue la scansione del web e classifica il sito web in base al loro traffico. Elenca circa 40 milioni di siti principali e può essere uno strumento fantastico per valutare quanto guadagna un determinato sito web. Oltre a questo, molte persone lo hanno utilizzato anche per molti altri scopi, come i casi in cui un sito Web è in vendita e si sta cercando di saperne di più sul traffico del sito.

Sempre più in alto Alexa la classifica è qualcosa a cui molte persone hanno partecipato. Tuttavia, ci sono sfide quando si tratta di questo 0 solo quantifica il traffico web di alta qualità. Quindi, se hai intenzione di vendere il tuo sito web o ricevere offerte dagli inserzionisti, devi assicurarti di disporre di metriche sul traffico Alexa di buona qualità. In questo post, esamineremo alcuni dei modi migliori per ottenere traffico e aumentare le classifiche di Alexa. Prima di approfondire, ecco alcuni dei motivi per cui vorresti aumentare il tuo traffico Alexa.

Perché aumentare le tue classifiche Alexa?

Ti stai chiedendo perché hai bisogno di aumentare le tue classifiche di Alexa? Ecco alcuni dei migliori motivi per cui devi preoccuparti di Alexa e di come il tuo sito web è classificato anche nell’analisi.

-Ottenere più inserzionisti

Se gestisci siti con l’unico scopo di vendere spazi pubblicitari su di essi, le metriche come il ranking di Alexa sono importanti. Avere un migliore ranking di Alexa aiuterà il tuo sito web ad apparire credibile e convincerà gli inserzionisti a farti offerte pubblicitarie di cui vale la pena.

-Aumenta il valore del tuo sito web

L’altro motivo per cui Alexa dovrebbe essere nella tua lista di cose da considerare è quando stai pensando di vendere il tuo sito web. Come ogni altra attività, i siti Web possono essere venduti e il traffico è uno degli aspetti più importanti, Alexa è assolutamente da considerare. Avere un migliore ranking di Alexa significa che il tuo sito web mostra un potenziale di traffico impressionante e quindi attira più valore.

Modi per aumentare le tue classifiche Alexa

I seguenti metodi di traffico web non sono solo utili per aumentare le classifiche del traffico di Alexa, ma ti daranno anche traffico di alta qualità che porterà a conversioni sui tuoi prodotti e servizi.

Potenzia la tua condivisione sui social media

I social media sono uno dei mezzi più comuni per generare traffico di alta qualità verso qualsiasi sito web. Il fatto che i social media riuniscano oltre un miliardo di persone significa che ogni nicchia ha la possibilità di crescere attraverso i siti di social media. È anche gratuito iniziare e, a meno che non desideri raccogliere più progetti gratuiti in esecuzione, puoi facilmente ottenere tonnellate di traffico che ti faranno più vendite e ti aiuteranno a migliorare la tua classifica del traffico di Alexa.

L’unica cosa richiesta dalla tua parte è impegnarti attivamente nei social media. Molte persone hanno fallito nei social media perché ignorano i poteri che ha e cosa possono ottenere da loro. Devi creare una strategia sui social media e fare un programma di marketing altrettanto simile a quello che fai per altre sorgenti di traffico.

Inserimento guest da siti di autorità

La pubblicazione degli ospiti è un’altra fonte di traffico web che non potevamo permetterci di perdere nel nostro elenco. È il processo di scrittura di post su altri siti con l’intenzione di inviare traffico al tuo sito web. Di solito quando crei questi post, lasci un link che punta al tuo sito web e le persone lo seguiranno. Per ottenere il meglio dalla pubblicazione degli ospiti, è necessario pubblicare i messaggi degli ospiti su siti autorevoli che ricevono molto traffico web.

La pubblicazione degli ospiti è uno dei modi migliori per far conoscere il tuo marchio e ottenere buone classifiche SEPO.

Migliora il tuo SEO

increase web trafficProprio come nel caso dei social media, i crawler di Alexa osservano sempre il mondo della ricerca e sono desiderosi di individuare le parole chiave che inviano traffico. Quindi, mentre la SEO spinge il tuo sito Web e ti porta traffico mirato al laser, sei sicuro di ottenere anche un posizionamento migliore di Alexa col passare del tempo.

La SEO è il processo di posizionamento delle pagine del sito Web in base alle parole chiave sui motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo. Il processo SEO può essere in qualche modo complicato per un principiante assoluto, ma col passare del tempo si può facilmente padroneggiare i dettagli del marketing SEO. È un processo degno di apprendimento.

Suggerimento bonus:

La velocità del sito web è qualcos’altro che aumenterà le tue classifiche direttamente indirettamente. Poiché molte cose sono considerate nelle classifiche come il numero di visualizzazioni di pagina tra le altre cose, la velocità della tua pagina deve essere di prim’ordine. Poiché le prestazioni degli utenti influenzeranno anche il SEO e le visualizzazioni di pagina, influenzeranno indirettamente anche il posizionamento di Alexa. Esistono diversi modi che è possibile utilizzare per aumentare la velocità di caricamento della pagina, come il sistema di memorizzazione nella cache che può essere facilmente implementato utilizzando script e plug-in.

Anche ottenere un buon host affidabile è qualcosa che devi tenere a mente in quanto ciò può determinare la velocità del sito web del tour.

Parola finale:

Come è sempre stato detto, i numeri non mentono e questo è qualcosa che non vorresti dare per scontato quando si parla di internet marketing. Il fatto che Alexa sia uno degli strumenti più affidabili è qualcosa a cui dovresti prestare molta attenzione. Apparentemente i vecchi tempi in cui si installava una barra degli strumenti per ottenere classifiche più alte su Alexa sono ormai lontani e bisogna fare molto di più. La buona notizia è che puoi utilizzare le sorgenti di traffico di cui sopra per ottenere classifiche Alexa più alte.

Possiamo anche aiutarti aumentare il tuo ranking di Alexa utilizzando le nostre sorgenti di traffico di alta qualità che ti daranno anche vendite e lead. Abbiamo aiutato migliaia di siti a spingere le loro classifiche Alexa e ad attirare i clienti sul loro sito e siamo sicuri di poter fare lo stesso anche per te.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter