Come aumentare il traffico su Instagram


Compra Traffico Web!

Ti stai chiedendo come aumentare il traffico su Instagram? È così, allora non sei solo! E in questa guida, esamineremo il nocciolo duro per aiutarti a comprendere meglio la scienza missilistica per vincere il gioco di acquisizione del traffico di Instagram.

Ci sono molti marchi e aziende che hanno fatto tutto il possibile per monitorare i commenti sui social media e le metriche sulle prestazioni come condivisioni, salvataggi, visualizzazioni di storie di Instagram e persino DM (messaggi diretti) per capire come si comportano. Fortunatamente non è così difficile come potresti pensare!

Qui, condividiamo alcuni modi migliori su come aumentare il traffico su Instagram in modo rapido ed efficace.

Conosci il tuo pubblico

È difficile creare il contenuto migliore se non sai per chi lo stai creando. I dati demografici dei tuoi spettatori target ti aiuteranno a definire il tipo di contenuto che devi pubblicare, il tuo prodotto, azienda o voce di servizio e persino quali orari e giorni pubblicare.

Ad esempio, un’azienda di marchi di moda si rivolge a un pubblico con un audace senso dell’umorismo: sia l’offerta di prodotti che il tono dei suoi post lo riflettono.

Mantieni Top A autentico ity

Sulla piattaforma social media, è meglio essere riconoscibili e onesti che perfettamente lucidi. Condividi sempre contenuti che vanno oltre il tuo piano di marketing per presentare i veri spettatori e l’esperienza dietro il tuo prodotto o servizio. E questo potrebbe significare postare dietro gli atti nella storia di Instagram, scrivere una descrizione che riveli un audace senso dell’umorismo e assumersi la responsabilità di eventuali errori.

Ciò significa che la condivisione tramite un matrimonio pratico ha raccolto tonnellate di commenti e condivisioni da un pubblico che abbiamo trovato la battuta meno che giusta sulla cultura del matrimonio molto facilmente riconoscibile.

Il pubblico apprezza l’onestà molto più della perfezione … dopotutto, non è vero?

Prova contenuti diversi

Instagram è nato come un luogo molto semplice per condividere le immagini. Ma da allora si è evoluto notevolmente. Al momento hai video, storie, annunci, un carosello e momenti salienti. E con il passare del tempo che leggerai, probabilmente ci saranno anche molte altre opzioni.

Ora non ha senso produrre contenuti simili, giorno dopo giorno. I tuoi post si sentiranno stanchi e ricordati, i robot desiderano vederti utilizzare l’intera applicazione! Una statistica importante che potrebbe aiutarti: i contenuti video hanno tassi di coinvolgimento di gran lunga migliori rispetto a carosello o post di immagini.

E anche se non puoi produrre solo contenuti video (questo sarebbe noioso anche difficile da spingere), vale la pena utilizzare video qua e là per mantenere i tuoi contenuti Instagram più interessanti.

  • Dai un’occhiata all’analisi

Se passi a un profilo aziendale, avrai accesso a un mucchio completo di analisi per aiutarti a migliorare le tue prestazioni su Instagram.

Questi includono:

  • Sesso dei seguaci
  • Posizioni dei follower
  • Per verificare quale post ha funzionato alla grande

Se prendi sul serio il tuo Instagram, questo tipo di approfondimenti può essere cruciale per aumentare il traffico di Instagram.

Usa Strong C aptions

Una foto vale più di mille parole, ma queste parole valgono … anche più di mille parole. Le didascalie in Instagram possono contenere fino a 2.200 caratteri e fino a 30 più hashtag. Uso il m!

I buoni sottotitoli aggiungono contesto e mostrano la personalità del tuo account.

Ad esempio, Nike racconta una storia avvincente con le sue didascalie e chiede ai suoi follower di condividere le loro storie personali nei commenti. Questo è un ottimo modo per ottenere traffico sul tuo Instagram profilo.

Usa le storie di Instagram Regolarmente

Molto di questo deriva dalle modifiche all’intero potente algoritmo. Non più sequenziale, la piattaforma assegna la priorità a determinati post nel feed dell’utente per una serie completa di motivi. E non ci sono ragioni principali per pensare che questo cambierà. Ma una tecnica per mantenere i tuoi post in cima ai feed del tuo pubblico è concentrarti sulla pubblicazione regolare di storie di Instagram.

Sono proprio lì al culmine!

Quindi, anche se gli utenti non trovano le porte nei loro feed come una volta, si spera che lo individueranno lì.

Forse è importante, le storie di Instagram hanno un aspetto diverso, un po ‘diverso e ti offrono la possibilità di impegnarti in diversi modi. Dato che durano solo 24 ore, puoi permetterti di essere più rilassato e personale che piacerà ad alcuni utenti in un modo migliore.

Inoltre, alcuni utenti adorano semplicemente visualizzare le storie di Instagram molto più del loro feed. Quindi puoi essere lì per coloro che amano trovarti e avere i migliori contenuti nel tuo feed per chiunque altro.

Andare in diretta

L’utilizzo del live streaming su Instagram è il modo migliore per connettersi direttamente a nuovi utenti, condividere il coinvolgimento e condividere notizie. Più dell’80% del pubblico preferirebbe guardare un video in diretta piuttosto che leggere un post sul blog. Fornisci loro quello che vogliono!

Con un live streaming, puoi rispondere a domande sul posto, accogliere nuovi spettatori per nome e in generale accogliere i tuoi spettatori nel tuo mondo in modo coinvolgente. Puoi anche sviluppare visualizzatori di e-commerce con la nuova funzione di acquisto dal vivo di Instagram se sei così incline.

Sii appassionato della comunità del pubblico

Un ottimo social media e marketing per aumentare il traffico è un esercizio a doppio senso. Non puoi semplicemente pubblicare regolarmente e sperare che il tuo post aumenti il traffico sul tuo Instagram. Hai un’opzione molto migliore per raggiungere il tuo pubblico in un modo completo, oltre a trovarne di nuovi, se sai cosa è importante per gli spettatori.

Puoi monitorare didascalie, conversazioni e commenti su Instagram.

I vantaggi:

  • Adatta i tuoi contenuti a ciò che conta per il tuo pubblico
  • Conosci meglio i tuoi follower
  • Tieni traccia di conversazioni più ampie intorno al tuo profilo e cerca nuove tendenze ben note
  • Trova hashtag correlati e guarda come tutti utilizzano i tuoi tag di marca

Mantieni E xperiment ing

Non scoprirai mai cosa funziona alla grande per il tuo profilo finché non provi, misuri e modifichi. Il fascino dei social media è che sono fatti per le sperimentazioni.

Se qualcosa funziona alla grande, lo sai abbastanza velocemente, se è un flop, il locatore ha imparato con un leggero rischio.

Quindi sii sempre creativo … assicurati solo di tenere d’occhio le tue metriche per vedere veramente l’impatto delle tue grandi idee.

Parola finale

Renditi conto che il tuo viaggio su Instagram non finisce mai. Anche se potrebbe sembrare un po ‘impegnativo, il tuo profilo è come la tua azienda: un’impresa che cresce e si evolve regolarmente mentre crea connessioni sempre più profonde con il suo pubblico. Seguendo questi modi su come aumentare il traffico di Instagram, puoi aumentare il tuo coinvolgimento e mantenere quelle condivisioni, Mi piace e commenti in arrivo.

Assicurati di controllare anche il nostro pacchetti di traffico del sito web che possono aumentare le prestazioni del tuo sito.


Compra Traffico Web!


Substar.io Facebook Twitter