Come fare soldi nel marketing di affiliazione senza un sito web


Compra Traffico Web!

Per fare soldi nel marketing di affiliazione, tutto ciò di cui hai bisogno è un file traffico enorme che puoi facilmente convertire in vendite in seguito. Che dire di quelli senza siti web o blog; dove dovrebbero aggiungere link di affiliazione per aumentare i loro guadagni?

Acquista traffico web = Aumenta vendite e visitatori!

Bene, per coloro che stanno ancora imparando la progettazione di siti Web o semplicemente non sono interessati a creare i propri siti Web, ci sono diversi modi per pubblicare i link di affiliazione proprio di fronte al pubblico di destinazione e guadagnare facilmente.

Con questo in mente, ecco alcuni dei metodi immancabili da provare:

Pubblica i link su forum e blog

Per gli esperti di marketing alle prime armi, il modo migliore per bagnarsi i piedi nel marketing di affiliazione è iniziare a utilizzare la propria firma per pubblicare i collegamenti su forum e blog. Ma ricorda, dovresti solo pubblicare i link nei forum e nei blog in cui i rispettivi spettatori sono in qualche modo interessati ai prodotti che promuovi. Altrimenti rischi di essere bannato da alcuni forum o di eliminare alcuni link se continui a inviarli spam con post e link non necessari.

Crea un prodotto virale

Se riesci a inventare un prodotto virale online, sei solo a un passo dal fare un bel soldo nel marketing di affiliazione. Questo può includere un breve e-book o un breve articolo per gli ospiti che parla di un argomento particolare, con collegamenti di affiliazione inseriti in punti strategici per indirizzare gli spettatori ai siti web corrispondenti.

Crea un canale YouTubeabstract-1233873_640

YouTube è un’altra possibile alternativa per i marketer che vogliono approfittare degli oltre un miliardo di visitatori unici, registrati mensilmente su questo sito di hosting video. È un dato di fatto, tutto ciò di cui hai bisogno è una webcam e alcune idee stravaganti, tutte condite con coerenza, e sei pronto per guadagnare una quantità enorme dal marketing di affiliazione.

Ma prima che la tua adrenalina si scateni tutta su questa idea, ecco alcune regole veloci da rispettare durante la creazione di una serie di YouTube:

Crea contenuti di valore per i tuoi spettatori

Se i video che pubblichi su YouTube non hanno alcun valore per gli spettatori, non solo rischi di essere segnalato come SPAM, ma anche di perdere potenziali clienti. Per questo motivo, è sempre meglio trovare qualcosa di utile per attirare l’attenzione dei clienti online e, allo stesso tempo, riuscire a conquistare la loro fiducia.

Non indurre in errore i tuoi spettatori

Il video che pubblichi deve avere una connessione diretta con il link di affiliazione che vuoi che i tuoi spettatori controllino. Altrimenti, rischi di violare le norme di YouTube e, a questo punto, questo è qualcosa che dovresti fare del tuo meglio per evitare.

Scrivi recensioni e annunci per siti web classificati

Molte persone accorrono a siti Web classificati, come Craigslist, per cercare vecchie auto, mobili o qualsiasi altro prodotto di cui hanno bisogno. Se puoi, valuta la possibilità di scrivere recensioni e annunci per prodotti affiliati, quindi pubblicali su tali siti Web affinché il pubblico interessato possa vederli. In questo modo potresti fare soldi come mai prima d’ora.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter