Traffico mirato vs traffico in blocco – Guida gratuita al traffico


Compra Traffico Web!

Stai cercando una sorgente di traffico di alta qualità e ti stai chiedendo quale scegliere? Il traffico è tutto quando si tratta di gestire un’attività online. Non puoi fare a meno del traffico. Un’azienda o un sito Web online è come un negozio e sappiamo tutti che le persone devono venire al negozio per acquistare qualcosa. Se non lo fanno, non ci saranno vendite. Lo stesso caso vale per il traffico web. Se non disponi di traffico mirato, non sei in affari. E questo ci porta alla stessa domanda su come ottenere il miglior traffico.

Tra alcuni dei modi migliori per ottenere traffico, ce ne sono molti. Tuttavia, il traffico può essere classificato in traffico a pagamento o gratuito. Quando si tratta di traffico gratuito, ci sono molte cose da considerare. In questa guida, tratteremo il traffico gratuito e più specificamente le domande relative al traffico mirato rispetto al traffico collettivo. Quali sono? E quale dovresti considerare di andare?

Traffico mirato

Il traffico è solo traffico, giusto? No. L’idea che molte persone hanno, specialmente i neofiti, che puoi semplicemente ottenere traffico su qualsiasi sito web e iniziare a vedere le vendite non è vera. Ancora una volta, usando l’esempio di un semplice negozio offline o negozio che vende un articolo specifico come i ricambi per biciclette, qualcuno che passa di lì compra qualcosa? Ovviamente no. E questo è lo stesso caso quando si tratta di traffico sul sito web. Devi avere il pubblico giusto e i visitatori che entrano. Altrimenti, ti ritroverai a perdere tempo a dirigere un pubblico sbagliato che non comprerà nulla. Prima o poi potresti ritrovarti a chiudere un negozio semplicemente perché avevi le persone sbagliate.

Questo ci riporta al tema del traffico mirato. Cos’è il traffico mirato? Il traffico mirato è quando hai un pubblico qualificato e persone interessate ai contenuti e ai prodotti del tuo sito web in arrivo. Il risultato è che sono conversioni più alte e più profitti per te.

Ora immagina se riesci a ottenere molto traffico mirato. Le vendite aumenteranno e la tua attività prospererà. Proprio come il caso di avere un negozio affollato in cui la gente scorre.

Traffico alla rinfusa

Che cos’è il traffico di massa e il traffico di massa è buono? Immagina di ricevere tonnellate di traffico sul tuo sito web. Non ti farebbe guadagnare un sacco di soldi? Sì e no. Non tutto il traffico del sito web verrà convertito, specialmente quando è solo casuale. Il traffico di massa può anche essere generato utilizzando i bot, il che li rende inutili poiché non sono veri esseri umani. Questo è il traffico che non dovresti considerare di ricevere se vuoi fare molte vendite. Possono essere utili nell’aiutare a costruire reputazione e backlink al tuo sito web, ma non come una buona fonte di traffico.

Purtroppo, il traffico di massa è solo un tipo casuale di traffico, il che significa che c’è poco o nessun targeting. Ciò si tradurrà in scarse vendite e minori profitti. In breve, non aspettarti di guadagnare molti soldi usando il traffico all’ingrosso gratuito. Se fosse così facile, allora non tutti userebbero il metodo e farebbero migliaia di dollari ogni giorno?

Ottenere traffico in blocco è molto semplice. Ci sono siti web che lo offrono e talvolta questo tipo di traffico è molto economico.

Traffico mirato contro traffico in blocco

acquista traffico ad alto tasso di conversione
aumentare il traffico del sito web

Quando si tratta di confrontare il traffico mirato con l’acquisto o l’acquisizione di traffico in blocco, potrebbe essere un po ‘complicato per alcune persone, in particolare per i neofiti. Ma considerando la natura del traffico, non dovrebbe essere così difficile distinguere e determinare il migliore con cui andare.

In confronto, il traffico mirato ti dà risultati. Nonostante sia un po ‘faticoso acquisire il traffico, vale davvero la pena investire, lavorare e tempo che ci vuole. Rispetto al traffico di massa che sembra essere facile da acquisire, tuttavia c’è meno conversione, se del caso. Quindi la domanda per te è se vorresti acquisire traffico facile e economico senza risultati o che puoi dedicare del tempo e degli investimenti per acquisire e ottenere buoni risultati. Ovviamente la decisione razionale sarebbe quella di optare per un traffico mirato poiché ti darà risultati. Anche se dovessi spendere soldi per acquistare traffico mirato e avere un’altra opzione per ottenere dieci volte il traffico in blocco per lo stesso importo, è meglio optare per il traffico mirato.

Niente batte il traffico mirato perché con molti di loro sei sicuro di guadagnare una buona quantità di denaro poiché avrai la garanzia di vendere e convertire. Quindi, per riassumere il nostro confronto tra traffico mirato e traffico collettivo, il traffico mirato vince sempre.

Parola finale

Il traffico del sito web è la linfa vitale e la spina dorsale di qualsiasi sito web. Senza traffico, non puoi vedere alcuna vendita o conversione. Dopo aver esaminato sia il traffico mirato che l’acquisizione di traffico in blocco, è giunto il momento di decidere quale scegliere. La scelta razionale è quella di andare con traffico mirato perché è l’unico modo in cui ti sarà garantito di ottenere traffico che converte. Acquistare o ottenere traffico casuale in grandi quantità potrebbe sembrare un buon modo per ottenere tonnellate di traffico, ma nel vero senso della parola non aiuta.

Noi di And Web Traffic siamo stati a lungo nel gioco della generazione di traffico e aiutiamo i proprietari di blog e siti web a ottenere il miglior traffico verso i loro siti . Se diventa difficile per te ottenere traffico web di alta qualità sul tuo sito, puoi sempre controllare alcuni dei pacchetti di traffico nella nostra pagina di vendita. Il nostro traffico web di alta qualità proviene da diverse fonti di alta autorità.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter