Come hackerare YouTube per traffico mirato


Compra Traffico Web!

L’analisi vuole che il video sia il futuro dei contenuti web. Più persone sono inclini a utilizzare i video per prendere decisioni informate e ottenere informazioni piuttosto che fare affidamento sui contenuti. Sebbene il numero di persone che utilizzano il contenuto scritto tradizionale sia significativo, è chiaro che sempre più persone di giorno in giorno stanno passando all’utilizzo di contenuti video. Poiché gli operatori di marketing su Internet e il traffico sono tra le preoccupazioni più importanti, dobbiamo assicurarci di sfruttare ogni opportunità di traffico e YouTube è quello che non vuoi perdere. Ma come si fa?

In questo post, esamineremo alcuni dei modi che puoi utilizzare per ottenere un’elevata quantità di traffico YouTube sul tuo sito Web in modo semplice. Ecco i suggerimenti che devi implementare per iniziare a ottenere una parte del traffico succoso da YouTube:

Concentrarsi sulla ricerca e l’ottimizzazione delle parole chiave

Sono finiti i vecchi tempi in cui si poteva inventare qualcosa e pubblicarlo online e aspettarsi che prendesse piede e diventasse virale. Oggi, con i giganteschi carichi di contenuti pubblicati da migliaia di persone, devi conoscere il tuo pubblico e sapere come raggiungerlo. E se sei nel gioco online da un po ‘di tempo, sai già della ricerca di parole chiave e di quanto sia importante soprattutto per i motori di ricerca. Non puoi semplicemente pubblicare un video senza conoscere le parole chiave che stai prendendo di mira. Farlo alla cieca si tradurrà in scarsi risultati poiché non esiste un targeting per pubblico preciso.

La prossima cosa che vorresti assicurarti che il tuo video sia perfetto è la parte di ottimizzazione. Ci sono molte cose che devono essere ottimizzate in modo che il video possa avere una migliore visibilità per il pubblico di destinazione. Alcuni di questi includono il titolo che dovrebbe essere accattivante e ricco di parole chiave, la descrizione e i tag utilizzati.

Considera la qualità del video e la chiarezza delle informazioni

Chi ama le cose di bassa qualità? Nessuno ovviamente. Quindi, se hai intenzione di creare video di bassa qualità da pubblicare online, rimarrai scioccato. Nessuno sarà interessato al tuo video e sarai persino fortunato ad avere qualcuno che fissa il tuo video per più di pochi minuti. Se desideri ottenere il meglio dai tuoi video, devi prenderti un po ‘di tempo per crearne di buoni che impressioneranno il pubblico e anche uno che aggiungerà valore a loro. Se il tuo video risponde alla ricerca del pubblico, non c’è motivo per cui non seguano un link al tuo sito o offerta.

Per riassumere, creare un video non è sufficiente. Devi assicurarti che i tuoi contenuti si distinguano e di averli presentati in un modo accattivante che il pubblico lo amerà. In questo modo, passeranno attraverso il video fino alla fine e sarai in grado di attirare la loro attenzione in qualsiasi punto del video tu voglia.

Crea inviti ad azioni e utilizza annotazioni

Una delle regole dell’internet marketing è fare tutto il necessario per catturare l’attenzione del pubblico e uno dei modi più conosciuti per farlo è usare call to action e linee accattivanti. La buona notizia è che YouTube ti dà anche la possibilità di catturare il pubblico nel modo che preferisci. YouTube ha alcuni strumenti sullo schermo come le annotazioni che ti consentono come creatore e proprietario del video di aggiungere annotazioni che possono includere anche link live. L’aggiunta di queste annotazioni e l’invito all’azione sono indolori e richiedono meno di un minuto per metterli. Inoltre, non dimenticare di aggiungere un collegamento al tuo sito Web o alla pagina di destinazione sul tuo video insieme a una descrizione accattivante. Molte persone passano attraverso la descrizione e quasi tutti coloro che la visualizzano faranno clic sul collegamento che amano il contenuto del video.

L’unica cosa che devi tenere a mente è di non ottimizzare eccessivamente il tuo video. Se lo fai, diventerà fastidioso vedere le annotazioni apparire ogni secondo e potrebbe costringere i visitatori a lasciare il tuo video senza completarlo. Il segreto è non essere così aggressivi e rovinare tutto, ma posizionare le annotazioni e le notifiche accattivanti sul video in punti strategici che non siano ostruttivi dovrebbe essere sufficiente per fare il trucco. Dovresti anche aggiungere un invito all’azione alla fine del video come diapositiva. Questo è qualcosa che è stato visto funzionare per molti marketer di video e dovrebbe funzionare anche per te.

Parola finale:

Il video marketing sta lentamente prendendo il sopravvento e diventando una delle migliori strategie di marketing su Internet oggi. C’è una condivisione per tutti coloro che agiscono per raccogliere i frutti del video e YouTube è una piattaforma che yo devi essere a. Con miliardi di utenti registrati e milioni di visitatori giornalieri alla ricerca di qualcosa di nuovo, devi rivendicare uno spazio per te stesso e utilizzare lo strumento per rivoluzionare il tuo marketing. La cosa buona è che è semplice iniziare e portare a termine. E l’altra cosa che adorerai di YouTube è il fatto che non c’è molto da fare poiché il sistema di consigli video è dalla tua parte. Forse solo un piccolo calcio con i social media e il tuo video diventa virale. Ancora una volta dipenderà dalla qualità e da quanto sia allettante il contenuto del tuo video.

Se desideri un modo ancora più semplice che ti porti tonnellate di traffico web al tuo sito web, allora siamo qui per aiutarti a fare il duro lavoro. Consegneremo traffico web di alta qualità che è mirato alla nicchia del tuo sito web. Hai tutto il controllo e puoi dettare gli aspetti di targeting del traffico che vorresti che fornissimo al tuo sito web. Vai alla nostra pagina degli ordini e prendi i nostri convenienti pacchetti di traffico web.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter