Le 3 migliori fonti di traffico del sito Web per guidare gli acquirenti garantiti


Compra Traffico Web!

Sono stanchi e malati di truffe online che affermano di inviare traffico al tuo sito Web solo per scoprire che ti hanno venduto traffico inutile di spazzatura? La maggior parte delle fonti di traffico Web utilizza robot avanzati per generare traffico sul sito Web. Se sei stato una vittima, devi essere arrivato al punto in cui ti chiedi se esiste davvero qualcosa come un traffico web di qualità. Sebbene ci siano migliaia di luoghi in cui ottenere traffico, devi assicurarti di ottenere quelli di qualità che convertiranno. Di seguito, presentiamo 3 modi comprovati per ottenere traffico solido sul tuo sito web.

PPC (Pay Per Click)

PPC è un approccio al traffico che si paga per i clic fatti sui loro annunci display. Un inserzionista imposta un’offerta per clic e crea un annuncio display. Un webmaster inserisce l’annuncio sul proprio sito Web e quando viene cliccato, si paga per il visitatore che arriva al tuo sito Web. PPC è cresciuta fino a diventare una delle fonti di traffico più popolari e probabilmente la migliore per molti marketer. Molti venditori su Internet giureranno su PPC. Questo perché il ridimensionamento e l’impostazione delle campagne diventa facile una volta terminato il test. Anche il monitoraggio del ROI è semplicissimo e gestibile.

L’aspetto negativo del traffico PPC è che per iniziare è necessario un budget considerevole e inoltre è necessario eseguire una serie di test per garantire che i rendimenti delle campagne siano realistici. Potrebbe anche richiedere una conoscenza approfondita del settore e del funzionamento del modello.

Come ottenere il massimo da PPC

-Spira i tuoi concorrenti per conoscere il loro approccio di marketing PPC. Se vuoi battere i tuoi concorrenti devi conoscere il loro approccio di marketing. Ci sono molti strumenti là fuori che saranno utili quando si tratta di approfondimenti e analisi dei concorrenti.

-Sapi quando fare offerte basse e quando fare offerte alte. Tra le cose che un inserzionista PPC dovrebbe padroneggiare sono i trucchi di offerta. Ciò contribuirà a garantire che le proprie campagne siano efficaci in termini di costi e generino un buon ROI.

-Focus sulle parole chiave dell’intento dell’acquirente. Non tutte le parole chiave ti daranno buoni risultati quando fai offerte su di esse. Non vale la pena fare alcune cose a prescindere dalle loro interessanti offerte. Le parole chiave dell’intento dell’acquirente sono quelle che i potenziali acquirenti cercano.

Traffico mirato

La ricerca mostra che la maggior parte degli acquirenti non acquista la prima volta che incontra un prodotto. Quindi, come fai a far tornare di nuovo i visitatori in modo che possano prendere il tuo prodotto? È semplice impostare campagne pubblicitarie di retargeting. Gli annunci di retargeting hanno lo scopo di raggiungere il pubblico che ha già visitato il tuo sito web. In questo modo puoi corteggiarli e convincerli a ottenere il prodotto o il servizio che stai offrendo. Di solito il traffico mirato funziona perfettamente quando si ha una canalizzazione di vendita e offerte. Avere una canalizzazione di vendita in atto ti aiuta a catturare lead che puoi accedere alla tua lista e-mail.
Proprio come PPC, dovrai avere alcune conoscenze nel settore. Altrimenti le tue campagne potrebbero finire per non produrre il ROI previsto.

Come ottenere il massimo dal traffico mirato

-Solo come nel caso di PPC, devi conoscere bene il gioco delle offerte. Oltre ad essere conveniente per ottenere questo, ti dà la possibilità di espandersi facilmente e raggiungere più obiettivi.

-Focus sull’uso di reti di grandi dimensioni. Dal momento che stai cercando di raggiungere una copertura più ampia con i tuoi annunci, dovresti concentrarti su enormi reti pubblicitarie per questo. Le reti più grandi tendono anche ad essere un po ‘più economiche rispetto a quelle imminenti.

-Capture conduce. Sebbene sia sempre possibile ottenere immediatamente i vantaggi con il traffico mirato, è consigliabile disporre sempre di una canalizzazione di vendita per acquisire contatti. È anche consigliabile assumere qualcuno che sia più esperto nell’ottimizzare il traffico retargeted in modo da ottenere il meglio da esso.

Recensioni sponsorizzate

uomo d'affari -1765641_640 Sei mai andato in un mercato aperto dove ci sono molti acquirenti che fanno acquisti? Immagina di far diventare il tuo sito web un hotspot di vendita con piccole seccature. Con l’uso di recensioni sponsorizzate, questo è facilmente realizzabile. Una recensione sponsorizzata si verifica quando un webmaster che addebita le recensioni scrive una recensione su un prodotto o servizio offerto da un inserzionista sul proprio sito Web. Le accuse di solito variano da blog a blog ma sono principalmente influenzate dall’autorità del sito e dal numero di traffico che sta ricevendo.

L’uso di recensioni sponsorizzate sta guadagnando terreno con molti marketer poiché è facile iniziare finchè hai un budget limitato. Oltre a ricevere traffico, creerai anche collegamenti più forti al tuo sito Web che ti aiuteranno a ottenere l’autorità.

Come ottenere il meglio dalle recensioni sponsorizzate

-Focus su siti che sono solo nella tua nicchia. Se vuoi ottenere risultati devi assicurarti di ottenere il pubblico giusto. Su quel punteggio, ottenere recensioni dal sito giusto può vedere ottenere tassi di conversione migliori.

-Assicurati di andare per siti con traffico elevato. Anche se può essere un po ‘costoso ottenere recensioni da siti Web che stanno ricevendo un’elevata quantità di traffico, anche le tue conversioni saranno più elevate.

-Ricevi recensioni da molti siti Web. La regola empirica è ottenere sempre più visitatori sul tuo sito Web e il modo migliore per farlo è aumentare il numero di siti da cui ricevi recensioni.

Parola finale:

Le 3 fonti di cui sopra sono comprovate e garantite per inviarti enormi quantità di traffico di alta qualità al tuo sito web. Tuttavia, dovrai avere pazienza e disporre di un budget laterale per eseguire i test divisi. Se stai cercando una solida alternativa ai metodi di cui sopra, allora perché non provarci oggi? In effetti, facciamo tutti i test per te in modo da non doverti preoccupare di spendere di più.

Se decidi di saltare sul nostro carrozzone, ti daremo un’offerta speciale di benvenuto sui nostri pacchetti di traffico.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter