Come ottenere istantaneamente traffico sui social media di alta qualità


Compra Traffico Web!

Quanto traffico ricevi dai siti di social media? Se stai cercando modi per aumentare il traffico del tuo sito web, i social media sono sicuramente quelli che devi prendere in considerazione. Molti siti Web, comprese grandi aziende e siti di editori di notizie, utilizzano i social media per ottenere traffico ogni giorno. Ma come lo fanno? Quale approccio diverso stanno usando che altri produttori non stanno usando? In questa guida esamineremo alcune strategie attuabili per il traffico sui social media che puoi facilmente implementare e fare in modo che il sito generi tonnellate di traffico di alta qualità senza problemi. Sono anche facili da iniziare, quindi qualsiasi principiante può iniziare facilmente con loro.

Usa i giusti trigger dei social media

Ci sono molti modi in cui puoi coinvolgere i tuoi visitatori e renderli parte della crescita del tuo sito web. Anche se un visitatore non sta acquistando un servizio da te, può portare al tuo successo in un modo o nell’altro. Il modo in cui imposti i trigger dei social media sul tuo sito farà la differenza e può aumentare la velocità con cui i siti di social media inviano traffico al tuo sito web. I trigger dei social media iniziano dal modo in cui ottimizzi e posizioni i pulsanti di condivisione sul tuo sito web. Dovrebbero essere posizionati in modo da invogliare il pubblico a fare clic e condividere facilmente i contenuti. Ciò significa che la posizione del posizionamento è importante ed è necessario prestare molta attenzione e testare per vedere quale posizione è la migliore per farlo. Anche il tipo di pulsante è importante ed è necessario testare come funzionano i diversi pulsanti di condivisione sociale. Inoltre, chiedere ai visitatori di condividere il contenuto potrebbe aumentare facilmente la visibilità dei tuoi contenuti.

Scambia reazioni sui social media per i contenuti

Bloccare i contenuti con i social media è un’altra cosa che i marketer di Internet hanno adottato e utilizzato per aumentare facilmente il loro traffico sui social media. In passato, le persone erano solite bloccare i contenuti per gli opt-in e-mail, ma i risultati e il tasso di opt-in sono ancora migliori con l’uso degli armadietti dei social media. Quindi come funzionano gli armadietti dei social media? Esistono numerosi plugin e applicazioni a cui puoi accedere online che ti aiuteranno a creare questi social media locker. Quando blocchi il contenuto, non viene rivelato al lettore fino a quando non lo condivide o non ti segue attraverso i social media. Questo è un modo per aumentare il tuo seguito sui social media e la visibilità dei contenuti e vedrai molte reazioni e traffico in arrivo sul tuo sito a seconda della domanda del contenuto che stai bloccando. Se si tratta di un tipo raro di contenuto come la ricerca di mercato o uno studio rilevante nella tua nicchia, le persone faranno di tutto per accedervi e condividerli o seguirti sui social media è qualcosa che è facile per te.

Puoi provare diversi colpi di scena su questa strategia di marketing e puoi trovare tantissimi modi per convincere le persone a condividere e seguire il tuo sito sui social media, il che significa anche che avrai traffico a lungo termine.

Ospita concorsi e competizioni

I concorsi sui social media sono in aumento e stanno diventando comuni come mai prima d’ora. Questo perché molti webmaster si stanno rendendo conto che c’è molto traffico sui social media da sfruttare dal marketing senza sforzo. Immagina che migliaia di persone competano per un singolo prodotto molto richiesto e solo una di loro lo riceverà. Non creerebbe un brusio? Certo che lo farà, e questa è l’idea di creare queste competizioni. Quindi come funzionano i concorsi e le competizioni sui social media? L’idea è di creare gare che vengano condivise da sempre più persone e in cambio premiate la persona che condivide di più. In questo modo, utilizzerai l’aiuto del tuo pubblico per creare tonnellate di traffico dall’effetto virale.

E creare questi concorsi non è così difficile come la maggior parte delle persone potrebbe pensare. Bastano pochi minuti per organizzare un concorso online, grazie a tante applicazioni che facilitano il lavoro. Alcune applicazioni come rafflecopter che sono incorporati su piattaforme di social media come Facebook rende il processo di creazione dei concorsi molto più semplice.

Usa l’Influencer Marketing

traffico sui social mediaSe non stai usando l’influencer marketing, ti manca molto. Tra le migliori strategie di marketing su Internet che stanno guadagnando terreno c’è il marketing degli influencer, utilizzato sia dalle piccole imprese che dai grandi siti. Gli influencer sono ovunque in ogni nicchia e sono un mezzo di marketing molto efficace se raggiungi quelli giusti per aiutarti a condividere i tuoi contenuti con i loro follower. Se ancora non sai cos’è l’influencer marketing o come funziona, è semplicemente un processo per contattare i leader del settore chiedendo loro di aiutarti a condividere contenuti o prodotti con i loro follower. Poiché queste persone influenti hanno un’enorme base di follower, il tuo contenuto o prodotto verrà messo di fronte a migliaia di persone che potrebbero finire per essere potenziali acquirenti e lead. Una delle cose più importanti da tenere a mente con l’influencer marketing è assicurarti di raggiungere le persone della tua nicchia e quelle che hanno molti follower.

Parola finale:

I social media rimangono una delle fonti di scommesse di traffico di alta qualità, ma ciò può accadere solo quando sai cosa stai facendo. Scegliere la strategia giusta e implementarla di solito è la grande sfida con cui la maggior parte delle persone ha problemi. Con le strategie delineate sopra, puoi facilmente implementare e iniziare a ricevere immediatamente tonnellate di traffico, a seconda dei tuoi sforzi. Qualsiasi principiante può anche implementarli poiché sono facili e non richiedono esperienza precedente.

Se stai cercando una sorgente di traffico di alta qualità e non vuoi spendere molto, dovresti controllare il nostro pacchetti di traffico web che provengono da una serie di fonti. Abbiamo aiutato centinaia di aziende a iniziare e crescere online e possiamo aiutare anche te a ottenere questo traffico.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter