5 modi per creare un sito Web di alta autorità e aumentare il traffico organico


Compra Traffico Web!

Sei pronto per imparare come aumentare il traffico del tuo sito web organico e allo stesso tempo costruire un sito web di alta autorità?

Come i contenuti, anche i backlink sono un fattore di posizionamento elevato per arrivare ai primi posti dei motori di ricerca ed è sempre importante sapere come ottenerli. Ci sono molti modi per ottenere link al tuo sito, ma la grande domanda è: l’algoritmo di Google e altri motori di ricerca approvano l’approccio?

Gli esperti di marketing si sono rivolti a opzioni di spam per ottenere rapidamente le classifiche, ma la verità è che non si aggirano abbastanza a lungo. In questo post imparerai come costruire un sito di autorità che ottiene traffico organico senza tante storie. Facciamo rotolare la palla;

Non dimenticare il contenuto

Il contenuto è lo scheletro della tua strategia di backlink e la prima cosa che deve essere controllata. Il contenuto funge da esca per creare collegamenti e non importa come prevedi di ottenere collegamenti per aumentare la visibilità del tuo sito web, questo è qualcosa che non dovresti mai ignorare.

Finché venderai o commercializzerai cose online, devi assicurarti che le tue parole stimolino il tuo pubblico. Sia che tu stia facendo le fusa su una pagina di vendita o semplicemente scrivendo un post sul blog informativo, devi assicurarti che aggiunga valore a loro e che sia perfetto. Dovresti anche concentrarti sulla creazione di lunghi capolavori che coprano l’argomento in modo completo. È stato dimostrato che contenuti così lunghi ottengono molta attenzione e sono anche amati dai motori di ricerca.

Fai amicizia con i leader di nicchia e offri loro contenuti

Un backlinking sano richiede di farlo in modo naturale ed è ciò che piace a Google e ad altri motori di ricerca. Uno dei servizi migliori e poco conosciuti utilizzati dagli esperti SEO è quello di contattare altri influencer del settore. Questo è qualcosa che ha dimostrato di funzionare per molto tempo e la cosa buona è che è facile da fare e chiunque, indipendentemente dal proprio tempo nel settore, può farlo.

Conosci già alcuni degli esperti del settore nella tua nicchia. Vai avanti e raggiungili e offri loro contenuti. Questa potrebbe essere un’offerta per un post sul blog sul loro sito web, un’infografica dettagliata o un video che vorresti condividere con il loro pubblico. Ancora una volta, assicurati che il tuo contenuto sia il migliore e risolva un problema nella tua nicchia. Questo ti garantirà una migliore risposta da queste influenze.

Usa post di riepilogo e domande e risposte nei tuoi post

Devi esserti imbattuto in quei post del blog che hanno un elenco di post come ” I 10 migliori post del blog del mese “. Tali post di blog che di solito sono una raccolta della tua nicchia sono chiamati post di arrotondamento. Tutti amano leggere i migliori contenuti e riassumerli in un post attirerà l’attenzione di molti lettori. Riceverà anche molta condivisione sui social media che non solo ti farà aumentare il traffico, ma ti aiuterà anche a costruire il tuo marchio.

I post “Domanda e risposta” sono anche alcune delle cose che vorrai mettere in atto. Fai una raccolta di alcune delle domande più cruciali e discutile in un post sul blog. Creerai una risorsa utile che attirerà l’attenzione di molte persone. Farlo regolarmente ogni mese e il tuo sito web attirerà l’attenzione di molti lettori e influencer.

Diventa un pubblicista e fatti intervistare da uno dei migliori blogger

Farsi notare non può essere più facile che farsi intervistare da uno dei blogger più influenti della tua nicchia. Può sembrare un po ‘complicato per chiunque stia iniziando, ma sorprendentemente, ci sono centinaia di tali opportunità da sfruttare in ogni nicchia. Allora come si fa a ottenere un colloquio?

Se sei seriamente intenzionato a ottenere backlink di alta qualità da siti autorevoli, dovresti concentrarti sull’uso di strumenti come HARO (Help A Reporter Out) che molti marketer utilizzano. HARO è uno strumento che collega blogger e scrittori di tutto il mondo. Quando hai un account come editore, dovrai impostare le notifiche per essere informato sui blogger che sono alla ricerca di contenuti.
Vai avanti e crea il tuo account editore e inizia a contattare i proprietari di blog autorevoli su HARO.

Sia che il tuo sito web sia ancora nuovo o che tu stia scrivendo un blog nell’ombra, questo è un modo sicuro per far conoscere il tuo marchio e ottenere molto traffico di alta qualità sul tuo sito web.

Crea una risorsa gratuita sul tuo sito web per la tua nicchia

Le pagine delle risorse stanno lentamente diventando note tra i professionisti del marketing in quasi tutte le nicchie. Tuttavia, nonostante sia una semplice pagina che può essere realizzata in meno di un’ora, ci sono persone che non ne approfittano. Cattura l’attenzione di tutti coloro che lo incontrano e ottengono anche una condivisione virale.

Se non hai una pagina delle risorse e ti chiedi cosa mettere lì, ecco alcune idee che puoi facilmente implementare.

• Un elenco di “Ebook da leggere” nella tua nicchia
• I tuoi strumenti di commercio preferiti
• I migliori siti web per tutti nella tua nicchia
• I tuoi messaggi di raffica di qualità sui siti delle principali autorità

Non c’è limite a tutto ciò che puoi inserire nella tua pagina delle risorse e dipende tutto da te. Otterrai molti backlink alla tua pagina usando questo approccio e più è informativo e pieno di risorse, maggiore sarà l’attenzione che riceverà.

Parola finale:

Non importa se sei un principiante o un guru nella tua nicchia; queste strategie hanno superato la prova del tempo e continueranno a produrre risultati. L’unica cosa che devi fare è agire e prepararti a raccogliere i risultati.

Stai cercando traffico di siti Web di alta qualità che converta? Perché non prendi un momento e dai un’occhiata ai nostri convenienti pacchetti sul traffico? Unisciti a centinaia di esperti del settore che acquisiscono traffico da noi e offrono al tuo sito web la spinta essenziale di cui ha sempre avuto bisogno.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter