Suggerimenti per l’acquisto del traffico del sito Web per i link di affiliazione


Compra Traffico Web!

Il marketing di affiliazione offre ai blogger e ai webmaster ampie opportunità di monetizzare i loro siti e successivamente guadagnare commissioni da qualsiasi vendita avviata dai collegamenti su tali siti Web. Nel 2008, ad esempio, i blogger e i proprietari di siti Web hanno guadagnato l’incredibile cifra di 2,1 miliardi di dollari secondo le statistiche della ricerca di Giove. Ecco l’arte di acquistare traffico per i tuoi siti affiliati.

Acquista traffico web = Aumenta i visitatori delle vendite!

Oggi, il marketing di affiliazione vale oltre 6,1 miliardi di dollari secondo Neil Patel, guru del marketing su Internet e proprietario della metrica Kiss. Il successo nel marketing di affiliazione consiste nel comandare un fiorente traffico online. Con un aumento senza precedenti dei siti Web di e-commerce, tuttavia, non è più possibile per i proprietari dei siti affiliati fare affidamento su ricerche organiche per la generazione di traffico sui loro siti. Semmai, il traffico derivante da ricerche organiche difficilmente porta a vendite. Quindi, come possono i siti web di marketing di affiliazione superare questo blocco? Bene, l’acquisto di traffico del sito Web per i link di affiliazione è un componente cruciale di una strategia di marketing di affiliazione di successo. Questo primer ti mostra perché. Continuare a leggere.

Cosa sono i link di affiliazione?
In sostanza, un link di affiliazione è un’inclusione del nome utente di un affiliato in uno specifico localizzatore di risorse uniforme (URL) in un determinato sito Web. Di solito, quando i visitatori del sito fanno clic sui collegamenti, vengono guidati al sito Web dell’inserzionista, dove accedono a maggiori informazioni sui propri prodotti, tra cui linee guida sull’utilizzo, sui prezzi e sugli acquisti. Nel caso in cui arrivino a ordinare il prodotto, una percentuale delle entrate derivanti dalle vendite viene pagata al sito affiliato che ospita l’URL della pubblicità. Ciò significa che i siti che registrano un traffico più mirato possono potenzialmente guadagnare di più dalle vendite risultanti.

Vantaggi per l’acquisto del traffico del sito Web per i collegamenti affiliati.

1) Flusso di traffico costante.
Conversione con la pubblicità tradizionale del sito, implica l’inserimento dei collegamenti dei siti in posizioni strategiche sui siti Web da cui si sta effettuando il collegamento. Ciò stimola la curiosità dei visitatori online di fare clic sui collegamenti. Inoltre, i collegamenti vengono inviati a più viali che hanno il potenziale di generare clic. Questi includono pop-up, banner pubblicitari, annunci a strati per citarne alcuni. Ciò garantisce un flusso di traffico costante nel lungo periodo.

2) Classifica del sito migliorata.
Un aumento del flusso di traffico, in particolare dai siti Web da cui è collegato il tuo sito affiliato, porta al posizionamento progressivo sui motori di ricerca. Di conseguenza, c’è una maggiore visibilità del tuo sito online. Inoltre, fare clic sui link di affiliazione aumenta in modo significativo dall’accumulo di traffico.

3) Rapporto di conversione più elevato.
Gli utenti di Internet che fanno clic sui collegamenti hanno maggiori probabilità di registrarsi, effettuare ordini di acquisto o completare altre azioni importanti. Inoltre, è probabile che tali visitatori rimangano più a lungo sul sito, il che può comportare acquisti, visite ripetute e raccomandazioni.

4) Facilità di personalizzazione del sito.
Avere un mercato target specifico semplifica la personalizzazione del sito poiché i proprietari di siti Web e blog hanno in mente i loro clienti previsti. I messaggi di marketing possono essere personalizzati per adattarsi alla classe target di utenti online, rispondere in dettaglio ma in modo semplificato alle loro domande e in genere un buon caso per i link di affiliazione inclusi nei loro siti.

5) Migliora la pertinenza del tuo sito.
Gli utenti di Internet si stanno sempre più appoggiando a siti altamente trafficati per cercare qualsiasi informazione. Pertanto, pochi altri siti web lascerebbero sfuggire l’opportunità di collegarsi a tali siti e acquisire anche una certa rilevanza. Inoltre, i siti Web altamente trafficati cercano sempre di collegarsi a siti affiliati che promuovono prodotti utili per i loro utenti. Acquistando il traffico del sito Web, aumenti in modo significativo la pertinenza del tuo sito Web.
6) Risparmia sui costi di marketing.
Il marketing non diretto ha costi generali più elevati e richiede tempo per ripagare rispetto all’acquisto di traffico mirato. In effetti, fare in modo che un nuovo sito Web ottenga una trazione online non è solo scoraggiante, ma richiede anche che i proprietari di siti Web stabiliscano un seguito di fedeltà prima di poter effettivamente avventurarsi in collegamenti di affiliazione. Altrimenti, i visitatori online unici percepiranno facilmente il tuo sito come solo commerciale e quindi perdere interesse a causa degli annunci.

Guida all’acquisto per l’acquisto di traffico verso i tuoi link di affiliazione.
Internet è pieno di spammer. Dovresti quindi essere consapevole del traffico che acquisti, di quanto sia legittimo, della sua redditività per ottenere rendimenti e della sua sostenibilità. Di seguito sono riportate le linee guida ideali da prendere in considerazione quando si acquista il traffico verso link di affiliazione.

Valuta le esigenze del sito Web.
Mentre l’acquisto di traffico è un approccio fattibile per la stampa dei tuoi siti online, l’impresa può comportare perdite se non pianificata in modo efficace. Ad esempio, se un consumatore di servizi alle imprese acquista traffico orientato al business-to-business (B2B), si rivelerà meno efficace ma costoso. Comprendere i requisiti del tuo sito Web diventa fondamentale quando si cerca di acquistare traffico.

Link a prodotti pertinenti.
Secondo Jason Acidre, il collegamento a marchi affermati aumenta la visibilità della ricerca nelle pagine dei risultati. Il collegamento di qualità deve quindi essere preso in considerazione prima di tentare di acquistare traffico . È quindi importante che i proprietari dei siti Web considerino la pertinenza dei loro collegamenti in quanto influenzano i tassi di conversione dal traffico acquistato.

Creazione di contenuti principali.
Le visite ripetute possono essere suscitate solo pubblicando spesso articoli nuovi, pertinenti e interessanti. Il contenuto Prime crea follower fedeli e successivamente si traduce in clic.

Comprendi il formato del traffico e le restrizioni prima di acquistarlo.
Diversi fornitori di servizi offrono pacchetti diversi ai proprietari di siti Web. È quindi fondamentale comprendere le restrizioni incluse nell’acquisto del traffico.

Concentrati sul traffico proveniente dai siti di social media.
twitter -292994_640 Facebook ha oltre 500 milioni di utenti attivi, gli utenti di Twitter superano i 200 milioni e instagram si sta rapidamente trasformando in un sito di condivisione multimediale preferito. Inoltre, il traffico proveniente da siti di social media può essere facilmente indirizzato a un gruppo specifico.

Consigli.
L’acquisto di traffico è decisamente rischioso come qualsiasi forma di pubblicità online. Pertanto, accertarsi in anticipo che il traffico che si desidera acquistare sia reale, di qualità e porti a conversioni. L’acquisto del traffico è un affare costoso. Puoi solo recuperare le perdite attraverso i profitti del traffico. Una ricerca dettagliata prima dell’acquisto del traffico ti protegge da affari senza scrupoli che possono comportare perdite ingiustificate, schiacciamento costante del sito o sanzioni di Google.

Linea di fondo.
Quando acquisti traffico web ottieni il vantaggio di un aumento istantaneo del traffico sul tuo sito web. Puoi testare più opzioni con un budget decente e adottare un’alternativa che funziona davvero bene. Puoi utilizzare il metodo preferito a tuo vantaggio in modo da moltiplicare i visitatori dei tuoi siti Web al fine di aumentare le commissioni guadagnate dalle vendite avviate dai link degli inserzionisti nel tuo sito.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter