Traffico a pagamento vs suggerimenti sul traffico organico – Guida all’acquisto di traffico per principianti definitiva!


Compra Traffico Web!

Se sei stato nel settore del marketing su Internet, ora devi sapere che ci sono due modi principali per generare traffico verso un sito web. Il metodo può essere a pagamento o gratuito. Alcune persone continuano a chiedersi perché si dovrebbe pagare per il traffico quando è possibile ottenere il traffico gratuitamente. È possibile ottenere traffico gratuito da diversi siti Web. Possono essere organici, il che significa che provengono automaticamente da fonti diverse come i motori di ricerca. Questo tipo di traffico è naturale e anche essere mirati è considerato uno dei migliori. Quindi, se dovessi scegliere tra traffico a pagamento e organico, con quale sceglieresti?

In questa guida completa al traffico, confronteremo il traffico a pagamento rispetto al traffico organico. Ma prima di questo, ecco alcuni dei motivi per cui si dovrebbe acquistare traffico piuttosto che ottenerlo gratuitamente.

Motivi per acquistare traffico (traffico a pagamento)

Ci sono una serie di ragioni per cui si vorrebbe investire nel traffico del sito web invece di ottenerlo gratuitamente. Eccoli;

Il traffico a pagamento è istantaneo

Quando scegli di acquistare il traffico del sito web, adorerai il fatto che il traffico possa essere inviato al tuo sito web o alla tua pagina di destinazione in quell’istante o pochi istanti dopo che la campagna pubblicitaria è stata approvata. Questo è al contrario di altri metodi che qualcuno potrebbe trovare più lenti. Quindi, se hai bisogno di traffico veloce o hai bisogno di risultati, eseguire una campagna a pagamento sarebbe il modo perfetto per andare.

Targeting migliore

Con il traffico a pagamento, puoi facilmente ottenere un targeting migliore, il che significa anche risultati e prestazioni migliori. Immagina di poter scegliere persone che stanno già cercando qualcosa che stai vendendo. Sarebbe un’esperienza straordinaria perché tutto ciò che devi fare è vendere a loro. Lo stesso è il caso del traffico. Quando hai traffico mirato, puoi aspettarti che le conversioni aumentino e ottengano maggiori profitti. Alcune delle cose che puoi utilizzare per indirizzare meglio il tuo pubblico includono il raggiungimento di persone diverse da determinate località, sesso, età e altri fattori.

Controllo assoluto

Proprio come nel caso di un targeting migliore, ci sono molte funzionalità di controllo che ti rimangono quando paghi per il traffico. Ti verrà principalmente fornito un dashboard in cui hai tonnellate di funzionalità che puoi utilizzare per personalizzare o controllare i tuoi annunci e di conseguenza le prestazioni che ottieni.

Traffico a pagamento contro traffico organico

Come si confronta il traffico a pagamento con il traffico organico? Quali sono le loro somiglianze o differenze? Il traffico a pagamento come discusso in precedenza è la forma di traffico in cui si paga, mentre dall’altra parte, il traffico organico è traffico gratuito che viene acquisito organicamente attraverso fonti web come i motori di ricerca come Google.

Forse la cosa scommessa che ci piacerebbe sia del traffico a pagamento che di quello organico è che sono di altissima qualità e vantano buone conversioni. Questo perché sono per lo più ben mirati. Il traffico a pagamento offre un controllo migliore dove viene effettuato il targeting, mentre il traffico organico proviene dalle parole chiave classificate da un sito Web che lo rende anche ben mirato.

Traffico a pagamento

Ti stai chiedendo come ottenere traffico a pagamento di buona qualità o come gestire l’intera cosa? Ecco alcune delle migliori sorgenti di traffico a pagamento che dovresti prendere in considerazione.

Annunci PPC

PPC (Pay Per Click) è una forma di pubblicità in cui si paga per i visitatori in base a come possono visitare il loro sito web. Viene tracciato utilizzando i clic e uno viene fatturato per ogni clic effettuato. Gli annunci PPC possono essere acquistati da siti Web e piattaforme come piattaforme di annunci per motori di ricerca come Google Adwords, Bing Ads e siti di social media come Facebook e Twitter.

Annunci CPM

Gli annunci CPM sono annunci basati sulle impressioni anziché sui clic, come nel caso del PPC. In realtà CPM sta per Cost Per Mille, il che significa che vengono fatturate impressioni di 1.000 visualizzazioni. È un ottimo metodo pubblicitario se stai cercando un modo per ottenere più traffico a basso costo.

Post sponsorizzati

Devi avere una certa esperienza con i post del blog se sei in giro da un intero. Ora, c’è un modo per pubblicizzarti sui migliori blog, e questo è chiedere ai proprietari del blog di scrivere una recensione su uno dei tuoi prodotti, servizi o sito web. Questo è un approccio che qualcuno dovrebbe utilizzare solo su siti Web e blog correlati. Ciò garantirà un buon targeting.

Traffico organico

traffico organico

Il traffico organico è il processo di acquisizione del traffico in modo naturale ottimizzando il tuo sito web per iniziare a ricevere il traffico da solo. Un ottimo esempio è modificare il tuo sito web per ottenere un aspetto migliore sui motori di ricerca come Google. Far apparire i siti web su Google, Bing e Yahoo è la strada da percorrere se stai cercando di attingere al traffico del sito web gratuito. Il traffico organico del sito Web è altamente mirato e garantisce agli utenti buone conversioni e, infine, buoni profitti.

Il fatto è che può essere necessario molto tempo per ottenere risultati con i motori di ricerca e altri approcci di traffico organico. Può anche essere un po ‘difficile se qualcuno è ancora nuovo alla metodologia del traffico organico. Puoi tuttavia iniziare a imparare l’ottimizzazione dei motori di ricerca e persino prendere in considerazione l’acquisto o l’assunzione di esperti di traffico organico per aiutarti a effettuare le ottimizzazioni. Tuttavia, i risultati sono molto gratificanti.

Verdetto finale

Generare traffico sul sito Web a volte è complicato, soprattutto se sei ancora nuovo nel grind. I due metodi principali che si può scegliere di utilizzare ottenere traffico di qualità al loro sito web è traffico a pagamento o traffico organico gratuito. La domanda è quale dovresti usare? Entrambi questi approcci al traffico sono ottimi, ma funzionano in modo diverso. Sebbene tu possa ottenere traffico gratuito attraverso l’approccio organico, è un po ‘lento, d’altra parte se hai bisogno di traffico veloce sul tuo sito e hai dei soldi da spendere, dovresti considerare il traffico a pagamento.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter