Come aumentare il traffico del sito web tramite Facebook, Twitter e altri social media


Compra Traffico Web!

La maggior parte delle aziende spende enormi somme di denaro per sviluppare il proprio sito web; tuttavia, questo può essere uno spreco di risorse se non viene generato traffico su di esso. Con il progresso della tecnologia, non puoi ignorare l’enorme ruolo svolto dai siti di social media per attirare traffico verso un sito web.

Acquista traffico web = Aumenta vendite e visitatori!

Che tu sia agli inizi o già affermati, ci sono modi in cui puoi utilizzare i social media per aumentare il traffico al tuo sito web.

Avere il tuo sito web su ogni piattaforma di social media

Ogni piattaforma di social media ha il proprio seguito. Potresti scoprire che alcuni dei tuoi clienti sono su Facebook e non su Twitter e viceversa, quindi non trascurare nessuna piattaforma. Fai sentire la tua presenza su Google+, Instagram, Pinterest e qualsiasi altra piattaforma social.

Sii attivo

Dopo aver creato una pagina su Facebook assicurati di interagire con il tuo pubblico il più spesso possibile. Ciò li manterrà interessati e vorranno saperne di più sui tuoi servizi. Essere attivi ti presenta anche come un’azienda affidabile e le persone verranno da te per i servizi. Lo stesso vale per tutte le altre piattaforme di social media che utilizzi per indirizzare il traffico al tuo sito web. Più interagisci con le persone più costruisci relazioni. Se le persone pubblicano richieste su questi siti, rispondi il prima possibile senza dimenticare di condividere un collegamento al tuo sito web per ulteriori informazioni. Assicurati di incorporare i pulsanti di condivisione nel tuo sito web; questo aiuterà a diffondere le informazioni sul tuo sito web.

Generazione di contenuti

La maggior parte delle persone si scoraggia se visita la tua piattaforma di social media e scopre che non hai aggiornato i tuoi contenuti per più di una settimana. Se vuoi mantenere il tuo pubblico e conquistarne di nuovi, devi essere in grado di creare costantemente contenuti accattivanti sulla tua azienda. Otterrai più traffico sul tuo sito web se condividi informazioni sui prodotti che hai sul mercato. Non limitarti ai soli contenuti scritti, puoi anche usare immagini. Ad esempio, se hai un video sulla tua attività che hai condiviso su YouTube, assicurati di caricarlo anche su altri siti. Puoi anche utilizzare le immagini per catturare l’attenzione di nuovi segmenti di pubblico e condividere il tuo URL in modo che possano visitare il tuo sito web per ulteriori informazioni.

Ricambiare il favore

entrepreneur-696976_640

Quando una persona ti segue su Twitter assicurati di seguirla. Invitali a uscire con te su Google+ e sforzati di rispondere a ogni query che pubblicano sulla tua piattaforma. Inoltre, fai conoscenza con le comunità nella tua nicchia su Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e ogni altra piattaforma sociale e interagisci con loro. Diventa un membro attivo condividendo le tue opinioni e i tuoi consigli sugli argomenti pubblicati. Questo farà sì che le persone si affidino a te e saranno inclini a visitare il tuo sito web per ulteriori informazioni sulla tua azienda. Puoi anche utilizzare la loro pagina per condividere l’URL dei tuoi siti web

Seguendo i passaggi precedenti hai la garanzia di avere più traffico diretto al tuo sito web. Quindi inizia ora facendo sentire la tua presenza su ogni piattaforma di social media.


Compra Traffico Web!


Facebook Twitter